- Atripalda News - https://www.atripaldanews.it -

Sidigas batte Varese per 83-63, in chiave playoff è settima. FOTO

Scandone-Varese1La Sidigas Felice Scandone Avellino batte al Palaldemauro la Cimberio Varese per 83 a 63, ribaltando anche la differenza canestri rispetto all’andata (68/85), ottiene così il terzo successo consecutivo in campionato. Una vittoria importante in chiave playoff, con i biancoverdi che approdano da soli al settimo posto in classifica a quota 20 punti.

coach Vitucci

Eccellente la prova di Ivanov, così come quella di Thomas e Cavaliero. Sotto tono, invece, sia Lakovic che il neo acquisto Foster, mentre si registra il ritorno in campo di Biligha, che ha dato il suo contributo alla causa.
E’ contento coach Franck Vitucci al termine della gara: “E’ stato dominato l’incontro. Meglio di così non potevamo fare. Siamo stati perfetti sotto l’aspetto difensivo, devo dire

che questa è stata sicuramente la nostra migliore gara nelle retrovie”. In merito all’esordio di Foster dice: “Non è ancora in buona forma, ha bisogno di tempo”.
capitan SpinelliSull’abbraccio con capitan Spinelli: “Sapeva che oggi avrebbe avuto un ruolo importante per la non buona condizione di Lakovic. Siamo felici per la vittoria”.
In sala stampa anche capitan Valerio Spinelli che è soddisfatto per il terzo successo di fila: “Il gruppo è compatto, c’è maggiore armonia. Faccio i complimenti all’intero organico iniziando da Biligha” Per quanto concerne la tripla da centrocampo:”Mancavano due secondi e dovevo per forza tirare. Mi ha dato grande fiducia”.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli: