alpadesa
  
Flash news:   “No alla Fonderia a Pianodardine”, domani mobilitazione ad Avellino Guardia di Finanza, concorso per 66 allievi ufficiali Il Consorzio dei Servizi Sociali A5 apripista in Campania per la misura Itia, l’assessore regionale Lucia Fortini: “stanziati complessivamente 60 milioni di euro”. FOTO “Uno stadio in Rosa” per la gara dei lupi con il Monterosi Blitz di Alto Calore e Carabinieri a contrada Alvanite: scoperti 8 casi di furti d’acqua Sosta a pagamento, la selezione per i quattro ausiliari al traffico accende lo scontro politico È la notte della Super Luna Piena “La crisi del Pd e del Centrosinistra”, dibattito pubblico nella chiesa di San Nicola sabato pomeriggio Lo Stadio Partenio-Lombardi si rifà il look in vista delle Universiadi Progetto “#inacinque”, giovedì al Comune l’assessore regionale alle Politiche sociali Lucia Fortini

Ubriaca alla guida provoca incidente sul Raccordo Av-Sa, denunciata

Pubblicato in data: 20/2/2014 alle ore:01:08 • Categoria: CronacaStampa Articolo

incidente-raccordo-av-saNel pomeriggio di domenica al chilometro 29+800, in direzione Avellino del raccordo Salerno-Avellino, nei pressi di Atripalda, gli agenti della Polstrada sono intervenuti per un incidente stradale autonomo che vedeva coinvolta una Alfa Romeo 146 con cinque persone a bordo. A seguito degli accertamenti esperiti la conducente D.P.Y. di 19 anni, risultava avere un tasso alcolemico nel sangue superiore di quattro volte quello consentito. Gli occupanti venivano trasportati presso il nosocomio di Avellino dove a seguito dei dovuti esami ottenevano prognosi che variavano dai cinque ai trenta giorni. La conducente del veicolo veniva denunciata per guida in stato di ebrezza alcolica con il relativo ritiro della patente di guida.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *