gioved� 05 marzo 2026
Flash news:   Canile di Atripalda, il Comune cambia rotta: gestione affidata con gara pubblica La Scandone Avellino cala il poker ed espugna il campo dello Step Back Caiazzo Riconsegnata la palestra della De Amicis di Atripalda. Foto Parte la prevendita del match tra Avellino e Padova c Avellino, debacle a Venezia: 4-0 e notte fonda Sosta a pagamento ad Atripalda: nuove agevolazioni per i commercianti sulle strisce blu Contrasto ai furti in abitazione ad Atripalda: i Carabinieri denunciano un 30enne irregolare e propongono Foglio di Via per un altro straniero Il grande cinema fa tappa ad Atripalda: Gianmarco Tognazzi ospite alla Biblioteca “L. Cassese” Atripalda, un defibrillatore donato dall’ASD Marvin Town a servizio della comunità La Scandone Avellino supera la capolista Carver Roma

Ubriaca alla guida provoca incidente sul Raccordo Av-Sa, denunciata

Pubblicato in data: 20/2/2014 alle ore:01:08 • Categoria: Cronaca

incidente-raccordo-av-saNel pomeriggio di domenica al chilometro 29+800, in direzione Avellino del raccordo Salerno-Avellino, nei pressi di Atripalda, gli agenti della Polstrada sono intervenuti per un incidente stradale autonomo che vedeva coinvolta una Alfa Romeo 146 con cinque persone a bordo. A seguito degli accertamenti esperiti la conducente D.P.Y. di 19 anni, risultava avere un tasso alcolemico nel sangue superiore di quattro volte quello consentito. Gli occupanti venivano trasportati presso il nosocomio di Avellino dove a seguito dei dovuti esami ottenevano prognosi che variavano dai cinque ai trenta giorni. La conducente del veicolo veniva denunciata per guida in stato di ebrezza alcolica con il relativo ritiro della patente di guida.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *