gioved� 18 aprile 2024
Flash news:   La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento

Entrano in un negozio atripaldese e tentano di rubare portafoglio, i Carabinieri denunciano due donne salernitane

Pubblicato in data: 26/2/2014 alle ore:13:39 • Categoria: Cronaca

carabinieri-atripaldaSi erano introdotte all’interno di un esercizio commerciale in qualità di semplici avventrici, in realtà il loro intento era quello di derubare chi entrava per far compere. Infatti, dopo aver avvicinato una cliente e dopo averla distratta con scuse banali, le due donne, entrambe originarie dell’hinterland salernitano, riuscivano ad impossessarsi del suo portafoglio, contenente denaro contante nonché svariati documenti, che si trovava all’interno della borsa lasciata in un camerino. Ma la vittima non si è persa d’animo e, accortasi del tentativo di furto, riusciva a strappare dalle mani della ladra il maltolto.
Le due donne si allontanavano a piedi, per poi salire a bordo di un’autovettura parcheggiata poco distante. Anche questo dettaglio non è sfuggito alla vittima che, dopo aver annotato il numero di targa, riferiva il tutto ai Carabinieri della Stazione di Atripalda. E così, messi insieme tutti i tasselli per ricostruire la vicenda, i militari riuscivano a deferire in stato di libertà le due donne, una delle quali già con a carico anche un provvedimento di foglio di via obbligatorio e pertanto denunciata anche per tale violazione. Una storia “a lieto fine” per la vittima, un pò meno per le due aspiranti Margot. Ma un dato è certo: l’attività dei Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino continua incessantemente a pieno regime.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *