domenica 14 luglio 2024
Flash news:   Dolore ad Atripalda per la scomparsa dell’ex consigliere Emilio Moschella: lunedì i funerali Due 30enni atripaldesi accusati di resistenza a pubblico ufficiale in concorso: uno evita il processo  e l’altro viene condannato a 9 mesi di reclusione Maratona dles Dolomite, la prima volta del team Eco Evolution Bike Dal 12 luglio scatta il ritiro nel comune di San Gregorio Magno Comune di Avellino, il discorso d’insediamento del sindaco Laura Nargi: “Sarò al fianco di tutti” 49enne residente ad Atripalda rinviato a giudizio per maltrattamenti nei confronti della moglie e della figlia minore Nuovi rinforzi per la sicurezza dell’Irpinia: 13 Carabinieri assegnati al Comando Provinciale di Avellino L’Us Avellino ingaggia il portiere Antony Iannarilli 45enne di Atripalda acquista un motocoltivatore su internet ma è una truffa  A Mongève Giuseppe Calabrese primo italiano a tagliare il traguardo

Verifica di maggioranza, nota del segretario Pd di Atripalda: “vogliamo dare maggiore impulso all’azione amministrativa”

Pubblicato in data: 1/3/2014 alle ore:17:39 • Categoria: Partito Democratico, Politica

primarie-regionali-pd4Il segretario cittadino del Pd di Atripalda ribadisce nuovamente che l’unico canale di comunicazione con la stampa e le televisioni locali e provinciali è, e resta, la mail partitodemocraticoatripalda@gmail.com.
Le notizie, le posizioni e le argomentazioni espresse al di fuori di questo unico canale sono da ritenersi o espressione personale (di cui il protagonista è responsabile) o semplici ricostruzioni giornalistiche, prive di verifica e confronto con il circolo cittadino dei democratici. Pertanto, l’articolo apparso sulla stampa locale è privo di fondamento. Si precisa, inoltre, che l’incontro di cui si è scritto non è stato un interpartitico, bensì una riunione bilaterale, richiesta dall’Udc, allo scopo di mantenere viva la discussione già avviata nei giorni scorsi. Sia l’Udc che il Pd erano a conoscenza dell’assenza, ampiamente comunicata, di Scelta Civica. Nel corso dell’incontro si è discusso principalmente della mancata nomina del legale del Comune nel giudizio Ingino e della trattativa sulla cessione del Centro Servizi Pmi.
Il Pd condivide la necessità di migliorare il dialogo con il Sindaco al fine di dare maggiore impulso all’azione amministrativa.

Il segretario cittadino del Pd di Atripalda

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 risposte a “Verifica di maggioranza, nota del segretario Pd di Atripalda: “vogliamo dare maggiore impulso all’azione amministrativa””

  1. Leonardo ha detto:

    Ma scelta civica da chi è rappresentata ad Atripalda e chi sono i membri che la compongono? Dateci lumi.

  2. elettore PD ha detto:

    Ma l’U.D.C. esiste ancora ad Atripalda. Non hanno cambiato nome? Ma chi li rappresenta. E Scelta Civica chi sono i rappresentanti. Questi forse non lo sanno che a maggio con le europee, scompariranno.

  3. pino ha detto:

    caro elettore del PD.non per difendere scelta civica perchè non mi interessa un c…. ma preoccupati un pò di più del tuo partito e del tuo leader che e’ stato capace de fregare un amico di partito con l’accordo del cavaliere che alle prossime elezioni vi presenterà il conto.

  4. ARTURO ha detto:

    BRAVO AL SEGRETARIO DEL P.D. PARLARE CHIARO E FATTO X AMICI,SEGRETARIO DELL’UDC SE CI SEI BATTI UN COLPO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *