domenica 14 luglio 2024
Flash news:   Dolore ad Atripalda per la scomparsa dell’ex consigliere Emilio Moschella: lunedì i funerali Due 30enni atripaldesi accusati di resistenza a pubblico ufficiale in concorso: uno evita il processo  e l’altro viene condannato a 9 mesi di reclusione Maratona dles Dolomite, la prima volta del team Eco Evolution Bike Dal 12 luglio scatta il ritiro nel comune di San Gregorio Magno Comune di Avellino, il discorso d’insediamento del sindaco Laura Nargi: “Sarò al fianco di tutti” 49enne residente ad Atripalda rinviato a giudizio per maltrattamenti nei confronti della moglie e della figlia minore Nuovi rinforzi per la sicurezza dell’Irpinia: 13 Carabinieri assegnati al Comando Provinciale di Avellino L’Us Avellino ingaggia il portiere Antony Iannarilli 45enne di Atripalda acquista un motocoltivatore su internet ma è una truffa  A Mongève Giuseppe Calabrese primo italiano a tagliare il traguardo

Forum giovanile, al via l’avviso di partecipazione e convocazione dell’assemblea per il 3 giugno

Pubblicato in data: 5/3/2014 alle ore:10:30 • Categoria: Comune

forum-giovanileForum giovanile, al via l’avviso di partecipazione e convocazione dell’assemblea per il prossimo 3 giugno.
Il Comune del Sabato detta le regole per arrivare all’Assemblea Istitutiva del Forum, convocata per il giorno 3 giugno 2014, alle ore 10, presso la Sala Consiliare di Palazzo di città.
Ecco l’avviso:

In seguito all’approvazione da parte del Consiglio Comunale di Atripalda, con deliberazione n. 30 del 15 novembre 2013, pubblicata in data 25/11/2013, del Regolamento disciplinante l’istituzione ed il funzionamento del Forum dei giovani, in vigore dal 6/12/2013, con il fine di stimolare e dar voce al mondo giovanile, creando un dialogo proficuo e sinergico tra il mondo dei giovani e le istituzioni locali,

SI RENDE NOTO

– l’avviso di partecipazione in base al quale tutti i soggetti aventi requisiti idonei possono iscriversi all’Assemblea del Forum;
– l’avviso di convocazione dell’Assemblea istitutiva del Forum per la partecipazione all’elezione del Coordinatore del Forum.

REQUISITI PER L’ISCRIZIONE
Hanno diritto ad essere componenti dell’Assemblea:
I cittadini residenti nel Comune di Atripalda con età compresa tra i 15 ed i 29 anni;
Chi ha tra 15 ed i 29 anni ed ha lasciato la residenza del Comune di Atripalda per documentati motivi di studio;
Chi ha tra i 15 ed i 29 anni e frequenta le scuole nel Comune di Atripalda pur non essendo residente.

MODULISTICA E PARTECIPAZIONE AL FORUM

L’ apposito modello d’iscrizione può essere scaricato dal Sito Internet Comunale all’indirizzo: www.comune.atripalda.av.it o ritirato in forma cartacea presso lo Sportello Informagiovani del Comune di Atripalda.

Il modulo d’iscrizione dovrà essere presentato a mezzo postale o consegnato a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Atripalda ed indirizzato all’Ufficio Politiche Giovanili.

Il termine ultimo di presentazione delle domande è fissato per il 3 maggio 2014.

ASSEMBLEA ISTITUTIVA DEL FORUM
L’Assemblea istitutiva del Forum è convocata per il giorno 3 giugno 2014, ore 10.00, presso la sede consiliare, con i seguenti punti all’ordine del giorno:
1) Presentazione Regolamento Forum Giovanile
2) Candidature Coordinatore del Forum
3) Elezione del Coordinatore
I requisiti di candidatura a Coordinatore e le modalità di elezione sono indicati nel Regolamento comunale.
Il presente rende noto è esecutivo dal 5 marzo 2014, ossia dalla pubblicazione all’Albo pretorio on-line del Comune, sui siti internet del Comune e dell’Informagiovani.

Dalla Residenza Municipale, 3 marzo 2014

Firmato

Il SINDACO
Avv. Paolo Spagnuolo

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Forum giovanile, al via l’avviso di partecipazione e convocazione dell’assemblea per il 3 giugno”

  1. un cittadino ha detto:

    sindaco e delegata sempre più disgustosi…… cacciateli ragazzi …!!!!!!!

  2. Nappo Carmela ha detto:

    devono partecipare tutti non solo amici dei consiglieri o parenti degli impiegati comunali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *