alpadesa
  
sabato 23 gennaio 2021
Flash news:   Messa in sicurezza del parcheggio pubblico di via Gramsci ad Atripalda: impegno di spesa per l’affidamento della prestazione del rilievo topografico Ciclismo: la litoranea salernitana fa da sfondo al primo raduno collegiale Estorsione ai danni di un bar di Atripalda, rinvio a giudizio per un 28enne del luogo Riapertura scuole in Campania, De Luca annuncia l’ordinanza: «Superiori aperte da lunedì 1 febbraio» Appropriazione indebita, arrestato dai Carabinieri un 40enne di Atripalda colpito da mandato europeo Pianta organica del Comune, parla il sindaco Giuseppe Spagnuolo: “firmati i decreti dei dipendenti, a breve le assunzioni” Idea Atripalda raccoglie proposte e segnalazioni per migliorare la Città Gestione del personale a Palazzo di città, il gruppo consiliare d’opposizione Noi Atripalda all’attacco. Fabiola Scioscia: “incompetenza e superficialità” Domenico Airoma a capo della procura della Repubblica di Avellino Riapertura scuole in Campania, il Tar ordina: Primaria in classe da domani

Forum giovanile, al via l’avviso di partecipazione e convocazione dell’assemblea per il 3 giugno

Pubblicato in data: 5/3/2014 alle ore:10:30 • Categoria: Comune

forum-giovanileForum giovanile, al via l’avviso di partecipazione e convocazione dell’assemblea per il prossimo 3 giugno.
Il Comune del Sabato detta le regole per arrivare all’Assemblea Istitutiva del Forum, convocata per il giorno 3 giugno 2014, alle ore 10, presso la Sala Consiliare di Palazzo di città.
Ecco l’avviso:

In seguito all’approvazione da parte del Consiglio Comunale di Atripalda, con deliberazione n. 30 del 15 novembre 2013, pubblicata in data 25/11/2013, del Regolamento disciplinante l’istituzione ed il funzionamento del Forum dei giovani, in vigore dal 6/12/2013, con il fine di stimolare e dar voce al mondo giovanile, creando un dialogo proficuo e sinergico tra il mondo dei giovani e le istituzioni locali,

SI RENDE NOTO

– l’avviso di partecipazione in base al quale tutti i soggetti aventi requisiti idonei possono iscriversi all’Assemblea del Forum;
– l’avviso di convocazione dell’Assemblea istitutiva del Forum per la partecipazione all’elezione del Coordinatore del Forum.

REQUISITI PER L’ISCRIZIONE
Hanno diritto ad essere componenti dell’Assemblea:
I cittadini residenti nel Comune di Atripalda con età compresa tra i 15 ed i 29 anni;
Chi ha tra 15 ed i 29 anni ed ha lasciato la residenza del Comune di Atripalda per documentati motivi di studio;
Chi ha tra i 15 ed i 29 anni e frequenta le scuole nel Comune di Atripalda pur non essendo residente.

MODULISTICA E PARTECIPAZIONE AL FORUM

L’ apposito modello d’iscrizione può essere scaricato dal Sito Internet Comunale all’indirizzo: www.comune.atripalda.av.it o ritirato in forma cartacea presso lo Sportello Informagiovani del Comune di Atripalda.

Il modulo d’iscrizione dovrà essere presentato a mezzo postale o consegnato a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Atripalda ed indirizzato all’Ufficio Politiche Giovanili.

Il termine ultimo di presentazione delle domande è fissato per il 3 maggio 2014.

ASSEMBLEA ISTITUTIVA DEL FORUM
L’Assemblea istitutiva del Forum è convocata per il giorno 3 giugno 2014, ore 10.00, presso la sede consiliare, con i seguenti punti all’ordine del giorno:
1) Presentazione Regolamento Forum Giovanile
2) Candidature Coordinatore del Forum
3) Elezione del Coordinatore
I requisiti di candidatura a Coordinatore e le modalità di elezione sono indicati nel Regolamento comunale.
Il presente rende noto è esecutivo dal 5 marzo 2014, ossia dalla pubblicazione all’Albo pretorio on-line del Comune, sui siti internet del Comune e dell’Informagiovani.

Dalla Residenza Municipale, 3 marzo 2014

Firmato

Il SINDACO
Avv. Paolo Spagnuolo

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Forum giovanile, al via l’avviso di partecipazione e convocazione dell’assemblea per il 3 giugno”

  1. un cittadino ha detto:

    sindaco e delegata sempre più disgustosi…… cacciateli ragazzi …!!!!!!!

  2. Nappo Carmela ha detto:

    devono partecipare tutti non solo amici dei consiglieri o parenti degli impiegati comunali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *