alpadesa
  
Flash news:   Caccia ai contribuenti morosi di Imu, Tari e altre tasse comunali ad Atripalda Manutenzione stradale e parcheggio via Gramsci, sbloccati i fondi dalla Giunta Spagnuolo Arriva la proroga ad Atripalda per la presentazione della domanda per l’accesso ai voucher alimentari Sorveglianza rafforzata: il prefetto Spena blinda Atripalda e Solofra dopo gli attentati intimidatori con le bombe carta Coronavirus, da lunedì 18 gennaio in presenza anche la terza classe della Primaria Attentato intimidatorio, pressing sul sindaco delle opposizioni. Landi: ”il tavolo in Prefettura doveva chiederlo lui” Bomba carta in città, Idea Atripalda: “cultura e comunicazione come antidoto alle violenze” Molestie al prete di Atripalda: condannati gli autori Nuovi parcometri ad Atripalda, l’opposizione “Noi Atripalda” boccia il bando: «un spreco per la città» Coronavirus, un nuovo contagio ad Atripalda

Sconfitta casalinga per Sidigas, contro Sassari finisce 68-75. FOTO

Pubblicato in data: 9/3/2014 alle ore:20:13 • Categoria: Avellino Basket

avellino-sassari1Anche il Banco di Sardegna Sassari passa al Paladelmauro (68-75), ed infligge la terza sconfitta consecutiva alla Sidigas, che gioca meglio rispetto alle altre partite. La zona play-off si allontana per una Sidigas che ha mostrato le solite pecche evidenti fin dal precampionato.
Non basta Ivanov (score personale 17 punti) per la prova del riscatto, gli irpini non riescono a dominare se non solo il primo quarto. Poi Sassari ingrana la marcia e sorpassa nel secondo quarto i lupi. Da allora è un continuo inseguimento per gli uomini di coach Vitucci che alla fien si arrendono a Marques Green e company.
E proprio a fine gara l’ex play è applaudito dal Paladelmauro ma contestao dagli Original Fans.
La Sidigas in classifica è ora nona con 20 punti, con i playoff che si allontanano.
avellino-sassari2A fine gara Frank Vitucci è amareggiato e non potrebbe essere altrimenti per la sconfitta: “Abbiamo offerto una buona prova sotto l’aspetto difensivo. In avanti non siamo stati bravi. Perdere con 68 punti realizzati è veramente impossibile. Foster purtroppo non sta rendendo e mettendo fuori Dean e Richardson. Mi prendo le mie responsabilità. Sono fuori squadra, se giocano loro io non alleno. E’ la seconda volta che si siedono dietro la panchina avversaria”. Sui play off. “Mancano otto partite, proveremo fino alla fine a raggiungerli. Di certo abbiamo i mezzi per tentare di conquistarli”.

SIDIGAS AVELLINO – BANCO DI SARDEGNA SASSARI 68 – 75

SIDIGAS: Thomas 12, Lakovic 6, Ivanov 17, Foster 0, Hayes 10, Biligha 3, Spinelli 7, Dragovic, Cavaliero 13, Riccio n.e. Morgillo n.e. All. Vitucci.

BANCO DI SARDEGNA: Green M. 9, Green C. 13, Diener D. 13, Eze 8, Thomas O. 6, Gordon 6, Diener T. 8, Sacchetti 4, Vanuzzo 8, Tessitori n.e. Chessa n.e. Devecchi n.e. All. Sacchetti.
ARBITRI: Lanzarini, Bartoli e Terreni.

NOTE: parziali 20/14 – 35/39 – 48/55. Spettatori 3.000 per un incasso di euro 30.000. Usciti per 5 falli: Cavaliero e D. Diener. Tiri liberi: Sidigas 13/20, Banco 11/12. Tiri da due punti: Sidigas 20/38, Banco 23/36. Tiri da tre punti: Sidigas 5/20, Banco 6/21. Rimbalzi: Sidigas 31, Banco 34.
avellino-sassari3

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *