alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, sei i tamponi positivi oggi in provincia. I contagi salgono a 228 Coronavirus, il presidente Biancardi: “Entro venerdì la Provincia la consegna dei kit in vitro veloce per la diagnosi”. Domani minuto di silenzio e bandiere a mezz’asta a Palazzo Caracciolo OLTRE CENTOMILA CASI TOTALI E UNDICIMILA MORTI IN ITALIA Coronavirus, i sindaci di Ospedaletto e Summonte scrivono al prefetto: “Non servono protagonisti ma un protocollo comune per gestire l’emergenza” Coronavirus, due giovani commercianti atripaldesi donano mascherine protettive alla città e chirurgiche all’ospedale Moscati Coronavirus, deceduto questa mattina 82enne residente a Mercogliano. Le vittime in Irpinia salgono a 24 Confcommercio, iniziative a tutela degli associati Solidarietà alimentare, il gruppo “Noi Atripalda” chiede al sindaco l’immediata convocazione per la distribuzione adeguata delle risorse Emergenza alimentare, ad Atripalda in arrivo poco meno di 86mila euro per le famiglie bisognose Coronavirus, stanziati dal Miur fondi per la didattica a distanza: risorse per il liceo Scientifico e l’Istituto comprensivo di Atripalda

Scelta Civica Avellino, il coordinatore provinciale Paolo Spagnuolo: “soddisfatti dell’esecutivo Renzi”. Sede di partito aperta ai cittadini

Pubblicato in data: 12/3/2014 alle ore:13:40 • Categoria: Politica, Scelta Civica con MontiStampa Articolo

scelta-civica-logo

Il coordinamento provinciale di Scelta Civica Avellino, saluta con viva soddisfazione la nascita dell’esecutivo Renzi, che vede alla guida di uno dei dicasteri chiave, la massima espressione del nostro partito. La scelta della senatrice Giannini al Ministero della Pubblica Istruzione e dell’Università e’ significativa per le dichiarazioni rilasciate fin dal primo momento dal presidente del Consiglio che punta molto sul ruolo della scuola, affinché possa essere il motore dello sviluppo.
Su questo nuovo slancio politico, il coordinamento provinciale comunica chè da qualche giorno e’ aperta ai cittadini la sede provinciale del movimento ubicata in Avellino, via Fratelli Iannaccone nr. 7 (traversa di Corso Vittorio Emanuele) . L’apertura è prevista nelle giornate di lunedì,mercoledì e venerdì, dalle ore 10 alle ore 12. Il venerdì pomeriggio sarà presente il coordinatore provinciale, avv. Paolo Spagnuolo, mentre il sabato mattina l’Onorevole Angelo Antonio D’Agostino riceverà i cittadini. Per informazioni è possibile contattare il responsabile organizzativo di Scelta Civica, Antonio Acerra, al numero di telefono/fax 0825 782955.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 risposte a “Scelta Civica Avellino, il coordinatore provinciale Paolo Spagnuolo: “soddisfatti dell’esecutivo Renzi”. Sede di partito aperta ai cittadini”

  1. lupone ha detto:

    Iativenne a casa. A maggio, con le europee, sbocceranno le rose per scelta civica.

  2. Marco ha detto:

    Lista civica in campo nazionale non arriva all’ uno per cento.

  3. Vittorino ha detto:

    Coordinatore Provinciale ( ma cosa bisogna coordinare) se non si riesce a mettere un poco di ordine al Comune de Atripalda.

  4. Cittadino ha detto:

    A Maggio con le Europee, sarà un test per questa Amministrazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *