gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Scelta Civica Avellino, il coordinatore provinciale Paolo Spagnuolo: “soddisfatti dell’esecutivo Renzi”. Sede di partito aperta ai cittadini

Pubblicato in data: 12/3/2014 alle ore:13:40 • Categoria: Politica, Scelta Civica con Monti

scelta-civica-logo

Il coordinamento provinciale di Scelta Civica Avellino, saluta con viva soddisfazione la nascita dell’esecutivo Renzi, che vede alla guida di uno dei dicasteri chiave, la massima espressione del nostro partito. La scelta della senatrice Giannini al Ministero della Pubblica Istruzione e dell’Università e’ significativa per le dichiarazioni rilasciate fin dal primo momento dal presidente del Consiglio che punta molto sul ruolo della scuola, affinché possa essere il motore dello sviluppo.
Su questo nuovo slancio politico, il coordinamento provinciale comunica chè da qualche giorno e’ aperta ai cittadini la sede provinciale del movimento ubicata in Avellino, via Fratelli Iannaccone nr. 7 (traversa di Corso Vittorio Emanuele) . L’apertura è prevista nelle giornate di lunedì,mercoledì e venerdì, dalle ore 10 alle ore 12. Il venerdì pomeriggio sarà presente il coordinatore provinciale, avv. Paolo Spagnuolo, mentre il sabato mattina l’Onorevole Angelo Antonio D’Agostino riceverà i cittadini. Per informazioni è possibile contattare il responsabile organizzativo di Scelta Civica, Antonio Acerra, al numero di telefono/fax 0825 782955.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 risposte a “Scelta Civica Avellino, il coordinatore provinciale Paolo Spagnuolo: “soddisfatti dell’esecutivo Renzi”. Sede di partito aperta ai cittadini”

  1. lupone ha detto:

    Iativenne a casa. A maggio, con le europee, sbocceranno le rose per scelta civica.

  2. Marco ha detto:

    Lista civica in campo nazionale non arriva all’ uno per cento.

  3. Vittorino ha detto:

    Coordinatore Provinciale ( ma cosa bisogna coordinare) se non si riesce a mettere un poco di ordine al Comune de Atripalda.

  4. Cittadino ha detto:

    A Maggio con le Europee, sarà un test per questa Amministrazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *