alpadesa
  
domenica 17 novembre 2019
Flash news:   Natale 2019, aggiudicata la gara per le luminarie installate dal Comune ma i commercianti restano divisi. L’assessore Musto:«Uno sforzo non da poco per l’Amministrazione» Progetto “risanamento ambientale dei corpi iderici superficiali delle aree interne”, riunione all’Utc per gli interventi a contrada Fellitto e piazza Sparavigna Bando di vendita del Centro Servizi alle Pmi di Atripalda: lunedì la pubblicazione con prezzo a base d’asta di 2.715.000 euro Al via il cronoprogramma per l’accorpamento del mercato settimanale di Atripalda a parco delle Acacie: si assegnano le postazioni Ordigno bellico ritrovato ad Avellino: la bomba verrà fatta brillare in una cava di Atripalda L’Area Dem del Pd a confronto ad Atripalda in vista delle Regionali 2020, Nancy Palladino: «per noi il nome del governatore De Luca è imprescindibile e va sostenuto». FOTO Messa in ricordo di Alessandro Lazzerini sabato presso la Chiesa del Carmine Niente più sosta in piazza Tempio Maggiore per valorizzare la chiesa madre di Sant’Ippolisto Martire Avellino-Catania, Daspo a quattro tifosi biancoverdi Il Potenza affonda l’Avellino

Fibrillazioni al Comune, Landi chiarisce: “dimissioni da capogruppo Udc irrevocabili”

Pubblicato in data: 14/3/2014 alle ore:16:00 • Categoria: Politica, UdcStampa Articolo

domenico-landi1Con la presente, intendo, anzitutto ringraziare il Segretario Provinciale dell’Unione di Centro Maurizio Petracca, il Segretario cittadino Michele Mastroberardino, i dirigenti e il gruppo consiliare per aver confermato piena fiducia nel mio operato e, in modo particolare, ancora il gruppo consiliare per avermi dimostrato solidarietà rigettando le dimissioni da Capogruppo.
Tuttavia, nonostante i validi contenuti emersi nella discussione della riunione tenutasi alla presenza dello stesso Segretario Provinciale dell’UDC, intendo chiarire che, così come già specificato in parte nel comunicato diffuso a mezzo stampa, la mia esperienza di Capogruppo Consiliare dell’UDC si è conclusa con le dimissioni rassegnate al Protocollo del Comune di Atripalda e che le stesse sono irrevocabili.

Domenico Landi

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 1,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

6 risposte a “Fibrillazioni al Comune, Landi chiarisce: “dimissioni da capogruppo Udc irrevocabili””

  1. Atripaldesedoc ha detto:

    Va bene per le dimissioni irrevocabili. Ma adesso, quando andate a casa?

  2. pepp 'a riggiola ha detto:

    mimì si gruoss….!!!

  3. a VRENNA ha detto:

    ma i comunicati chi te li scrive?

  4. Aldila ha detto:

    Dimettiti anche da assessore, siamo stanchi e stufi, non c’ e’ la facciamo piu’.

  5. marcello ha detto:

    ma questo signore da dove è spuntato nel nostro paese?
    Prima era socialista, poi neutro, quindi udiccino.
    Ma che sta facendo per la collettività?
    Niente.
    A noi, egregio signore Landi, non ce ne frega del posizionamento politico, abbiamo solo capito che non è in grado di fare l’amministratore della città. Vada via.

  6. sgomberate il terreno di giuoco! ha detto:

    il primo da mandare a casa per sempre sarebbe il coordinatore provinciale, poi quello cittadino…. MA poi capozzi de mita e soci tutti… .compresi i figli di de mita e gargani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *