sabato 19 aprile 2025
Flash news:   Atripalda, scontro in Consiglio sull’alienazione del mercatino rionale Il rito dei sepolcri del Giovedì Santo nelle chiese di Atripalda. Foto La Scandone Avellino raggiunge l’obiettivo playoff Al Bar Paradiso di Atripalda vinti al Superenalotto uno dei sette cinque in Italia da 24 mila euro Novità per l’area archeologica di Abellinum: l’ingresso al parco è da piazza Umberto Maxischermo nell’anfiteatro della Villa Comunale “Don Giuseppe Diana” per la gara Sorrento–Avellino Il Venerdì Santo ad Atripalda: domani sera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Solo mille tifosi a Potenza per Sorrento-Avellino Al via la prevendita per il match di sabato con l’Acqua San Bernardo Cantù Bilancio di Previsione 2025/27, intervento critico di “Atripalda Futura” e Abc

Fibrillazioni al Comune, Landi chiarisce: “dimissioni da capogruppo Udc irrevocabili”

Pubblicato in data: 14/3/2014 alle ore:16:00 • Categoria: Politica, Udc

domenico-landi1Con la presente, intendo, anzitutto ringraziare il Segretario Provinciale dell’Unione di Centro Maurizio Petracca, il Segretario cittadino Michele Mastroberardino, i dirigenti e il gruppo consiliare per aver confermato piena fiducia nel mio operato e, in modo particolare, ancora il gruppo consiliare per avermi dimostrato solidarietà rigettando le dimissioni da Capogruppo.
Tuttavia, nonostante i validi contenuti emersi nella discussione della riunione tenutasi alla presenza dello stesso Segretario Provinciale dell’UDC, intendo chiarire che, così come già specificato in parte nel comunicato diffuso a mezzo stampa, la mia esperienza di Capogruppo Consiliare dell’UDC si è conclusa con le dimissioni rassegnate al Protocollo del Comune di Atripalda e che le stesse sono irrevocabili.

Domenico Landi

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

6 risposte a “Fibrillazioni al Comune, Landi chiarisce: “dimissioni da capogruppo Udc irrevocabili””

  1. Atripaldesedoc ha detto:

    Va bene per le dimissioni irrevocabili. Ma adesso, quando andate a casa?

  2. pepp 'a riggiola ha detto:

    mimì si gruoss….!!!

  3. a VRENNA ha detto:

    ma i comunicati chi te li scrive?

  4. Aldila ha detto:

    Dimettiti anche da assessore, siamo stanchi e stufi, non c’ e’ la facciamo piu’.

  5. marcello ha detto:

    ma questo signore da dove è spuntato nel nostro paese?
    Prima era socialista, poi neutro, quindi udiccino.
    Ma che sta facendo per la collettività?
    Niente.
    A noi, egregio signore Landi, non ce ne frega del posizionamento politico, abbiamo solo capito che non è in grado di fare l’amministratore della città. Vada via.

  6. sgomberate il terreno di giuoco! ha detto:

    il primo da mandare a casa per sempre sarebbe il coordinatore provinciale, poi quello cittadino…. MA poi capozzi de mita e soci tutti… .compresi i figli di de mita e gargani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *