venerd� 13 dicembre 2024
Flash news:   Addio a Gianfranco Luciano: venerdì pomeriggio le esequie Inaugurazione Family Room ad Atripalda, il direttore del Consorzio Carmine De Blasio: “per un welfare moderno e vicino ai cittadini” L’Avellino Basket corsara a Cento Scomparsa Gianfranco Luciano, Renzulli (Abc): “La sua morte è una sconfitta per tutti noi” Family Room, domani ad Atripalda l’assessore regionale alle Politiche Sociali Lucia Fortini Addio a Gianfranco Luciano, viveva senza fissa dimora e l’aiuto di tanti. Il cordoglio del sindaco Paolo Spagnuolo Atripalda, oggi si inaugura in piazza la pista di ghiaccio per le festività natalizie “Ribellarsi alla Notte”, al Loreto la presentazione del libro di Mimmo Muolo Omaggio a Picasso dell’associazione Arteuropa all’hotel Civita Conclusa ad Atripalda l’acquisizione a patrimonio pubblico di Palazzo Caracciolo

Sports Chanbara, la Raion conquista 3 medaglie al Trofeo dell’Amicizia

Pubblicato in data: 18/3/2014 alle ore:15:08 • Categoria: Sport

i-maestri-natalino-e-gaita-con-latleta-gambaleRisultato strepitoso per l’a.s.d. Raion dei maestri Luciano Natalino e Raffaele Gaita, che domenica scorsa ha vinto tre medaglie al campionato interregionale denominato “Trofeo dell’amicizia”.
L’a.s.d. Raion, non si ferma più e quest’anno conquista ancora medaglie e risultati positivissimi in tutte le competizioni alle quali prende parte.
Antonio Gambale, in una categoria composta da 50 bambini, dopo dieci incontri conquista il gradino più alto del podio, vincendo la medaglia d’oro nella categoria bambini 8-9-10 anni.
Mario Mele si deve arrendere in finale contro il campione di categoria, dopo aver vinto nove incontri contro atleti titolatissimi che l’hanno messo in serie difficoltà più volte, vincendo la medaglia d’argento.
Matteo Sarno nella categoria cadetti, 14-15-16 anni vince una medaglia di bronzo, frutto di un impegno costante e una strategia preparata ad hoc in una categoria piena di talenti.
Lo sport chanbara trae origine dalle arti schermistiche del medioevo giapponese. Gli attrezzi sportivi usati nello Sport Chanbara rappresentano le armi tradizionali del medioevo giapponese e sono omologate in base alla loro lunghezza e tipologia d’uso. Sono fatte in materiale gommoso soffice oppure ad aria compressa.
Contentissimi sono i maestri Luciano Natalino e Raffaele Gaita per l’importante traguardo e per la forte attestazione sportiva dell’a.s.d. Raion che ogni giorno cresce sempre di più in tutte le competizioni alle quali partecipa.
L’associazione sportiva vanta di numerosi talenti e non mancheranno altre piacevoli sorprese e vittorie nelle prossime competizioni, di questo i maestri ne sono certi.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *