alpadesa
  
domenica 15 dicembre 2019
Flash news:   “Christmas Shopping” domani in via Roma ad Atripalda: artisti di strada, Villaggio di Babbo Natale e Street food Negozio in fiamme nella notte lungo via Fiume ad Atripalda: indagano i Carabinieri Prima vittoria in Appello per il Comune di Atripalda sulle multe da autovelox installato lungo la Variante Maltempo, chiuso di nuovo ponte delle Filande Natale 2019, domani seconda Notte Bianca in piazza Umberto e via Manfredi. Foto Us Avellino, pagati gli stipendi ai tesserati Doppio appuntamento di Natale della Misericordia di Atripalda Videosorveglianza ad Atripalda, l’associazione “La Verde Collina” incalza l’Amministrazione per installare telecamere nelle contrade rurali L’Avellino in visita al Santuario di Montevergine. Foto Spaccio di droga ad Atripalda, imputato ventottenne dichiarato capace di intendere e di volere e rinviato a giudizio insieme ad un coetaneo

Sports Chanbara, la Raion conquista 3 medaglie al Trofeo dell’Amicizia

Pubblicato in data: 18/3/2014 alle ore:15:08 • Categoria: SportStampa Articolo

i-maestri-natalino-e-gaita-con-latleta-gambaleRisultato strepitoso per l’a.s.d. Raion dei maestri Luciano Natalino e Raffaele Gaita, che domenica scorsa ha vinto tre medaglie al campionato interregionale denominato “Trofeo dell’amicizia”.
L’a.s.d. Raion, non si ferma più e quest’anno conquista ancora medaglie e risultati positivissimi in tutte le competizioni alle quali prende parte.
Antonio Gambale, in una categoria composta da 50 bambini, dopo dieci incontri conquista il gradino più alto del podio, vincendo la medaglia d’oro nella categoria bambini 8-9-10 anni.
Mario Mele si deve arrendere in finale contro il campione di categoria, dopo aver vinto nove incontri contro atleti titolatissimi che l’hanno messo in serie difficoltà più volte, vincendo la medaglia d’argento.
Matteo Sarno nella categoria cadetti, 14-15-16 anni vince una medaglia di bronzo, frutto di un impegno costante e una strategia preparata ad hoc in una categoria piena di talenti.
Lo sport chanbara trae origine dalle arti schermistiche del medioevo giapponese. Gli attrezzi sportivi usati nello Sport Chanbara rappresentano le armi tradizionali del medioevo giapponese e sono omologate in base alla loro lunghezza e tipologia d’uso. Sono fatte in materiale gommoso soffice oppure ad aria compressa.
Contentissimi sono i maestri Luciano Natalino e Raffaele Gaita per l’importante traguardo e per la forte attestazione sportiva dell’a.s.d. Raion che ogni giorno cresce sempre di più in tutte le competizioni alle quali partecipa.
L’associazione sportiva vanta di numerosi talenti e non mancheranno altre piacevoli sorprese e vittorie nelle prossime competizioni, di questo i maestri ne sono certi.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *