alpadesa
  
Flash news:   Flash mob dei piccoli imprenditori e Amministrazione in piazza Umberto per rilanciare il commercio ad Atripalda. Il sindaco: “attività di promozione del nostro territorio”. Foto Riparte il “Farmer Market” ad Atripalda: ieri mattina primo appuntamento dopo mesi di stop. L’assessore Musto: “mercatino in sicurezza”. Foto Coronavirus, sono due i contagiati in Irpinia: sono di Ariano. I contagiati salgono a 532 Coronavirus, forte calo delle vittime registrate nelle 24 ore: 50 in tutto Giovani e Movida, l’appello del governatore De Luca: “Bisogna abituarsi all’idea che nulla tornerà come prima” Stamattina torna il “Farmer Market” e nel pomeriggio flash mob di commercianti e amministrazione in piazza Umberto per rilanciare il settore ad Atripalda Coronavirus, scende il numero di positivi in Campania: solo 5 oggi. Nessun contagio in Irpinia Coronavirus, incremento dei contagi a +669 casi e 119 morti in un giorno Anniversario strage di Capaci, Idea Atripalda: “Sono morti invano? Dipende da noi” Parco delle Acacie, non si spengono le polemiche sulla bitumazione aree interne. IDEA Atripalda: “asfaltare un parco è come asfaltare il mare“. Foto

Sicurezza stradale, il consigliere Moschella (Fi) replica al sindaco: “nessun populismo, sollevo solo i problemi della città”

Pubblicato in data: 21/3/2014 alle ore:15:04 • Categoria: Politica

consiglio-comunale-ptcp-moschellaNon è la prima volta che il Sindaco, distratto da comunicati e crisi amministrative, accusa di populismo chi puntualmente solleva i problemi quotidiani della cittadinanza. Il Primo Cittadino in una nota diffusa a mezzo stampa il 19 marzo, sottolinea di aver inviato una missiva alla Provincia più di un mese fa, che ad oggi non ha sortito effetto alcuno. Non solo, Spagnuolo nel dimostrare di essere attento a temi quali la viabilità e la circolazione stradale, dimentica che con determina n. 136 del 30-12-2013 sono stati impegnati sul capitolo 468/13 euro 15.000, da destinarsi alla realizzazione di box office al piano ammezzato e piano terra del Comune. Stando alla tabella contenente la destinazione dei proventi da sanzioni per violazioni al Codice della Strada, allegata alla delibera di giunta n. 177 dell’otto novembre 2013, sono stati destinati euro 31.000 per il miglioramento della sicurezza stradale e relativa manutenzione delle strade di proprietà dell’ente, ecc. (vedi comma 4, lett.c – cap. 468/13) a cui verranno poi sottratti i ben 15.000 euro impegnati per la realizzazione dei box office suddetti. In conclusione euro 15.000 destinati in principio alla manutenzione e sistemazione del manto stradale, vengono detratti per realizzare dei box office, in totale discordanza rispetto a quanto affermato da Spagnuolo che intende manutenere le strade di proprietà dell’ente. Delle due l’una, o il Sindaco ha dimenticato questi passaggi o è proprio lui a fare demagogia e populismo in maniera gratuita.

Vincenzo Moschella – Consigliere Comunale Forza Italia

Print Friendly, PDF & Email
Related Posts
Sosta a pagamento, Moschella: “rimodularla in via Fiumitello”

"Questa mattina presso gli uffici comunali, ho presentato interrogazione scritta al Primo Cittadino Paolo Spagnuolo richiedendo la rimodulazione della sosta Read more

Deiezioni canine in strada, Moschella: “Necessarie sanzioni e kit di raccolta”

"L’inizio della stagione primaverile ed il conseguente aumento delle temperature evidenziano lo stato indecoroso di strade e marciapiedi del centro Read more

Provincia, ieri mattina proclamazione degli eletti. Il più giovane in Consiglio è Vincenzo Moschella, primo in Fi. Tuccia arriva quarto per il Pd. FOTO

Per la prima volta hanno varcato le porte di Palazzo Caracciolo per accomodarsi tra i banchi del nuovo Consiglio provinciale Read more

Provincia, parlano il vicesindaco Tuccia e il consigliere Moschella eletti in Consiglio. Gli auguri del sindaco

Il vice sindaco di Atripalda Luigi Tuccia, quarto della componente Pd ad entrare a Palazzo Caracciolo così commenta la vittoria: Read more

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

7 risposte a “Sicurezza stradale, il consigliere Moschella (Fi) replica al sindaco: “nessun populismo, sollevo solo i problemi della città””

  1. De giuseppe ha detto:

    Caro Moschella, sono un genitore che accompagna sua figlia ogni mattina a scuola elementare con la macchina accedendo per la prima rampa S.Pasquale. Fatti una passeggiata e vedi come si trova la piazza adibita a parcheggio.

  2. lupone70 ha detto:

    Caro Giuseppe, perché la passeggiata se la deve fare Moschella…. portaci l’ sindaco….e pure l’assessore ai ll pp…

  3. domanda ha detto:

    OLTRE A SOLLEVARE PROBLEMI ( TUTTI HANNO GLI OCCHI) MOSCHELLA RIESCE A DARE ANCHE DELLE SOLUZIONI AI PROBLEMI RISCONTRATI? DOVE PRENDEREBBE I SOLDI?

  4. De giuseppe ha detto:

    X Lupone 70
    Il sindaco porta ogni mattina i figli, quindi conosce bene la situazione.

  5. aldo ha detto:

    Giuseppe a maggior ragione la mattina quando porti tua figlia a scuola e incontri il sindaco fagli vedere la situazione non e’ piu’ semplice?? ti pare^?? o moschella deve passare sempre pe ril cattivo e gli altri si vestono dei panni dei buoni…che buoni non sono non servono a niente.

  6. lupone70 ha detto:

    De Giuseppe…se il sindaco ci porta i figli e non fa niente lui…. Ke Adda fa Moschella ke sta all’opposizione? Ferma il sindaco una mattina e fallo presente a lui no?

  7. De Giusemppe ha detto:

    X Aldo
    Questo succede quando uno come te legge e non capisce quello che ha letto.Io ho detto che il Sindaco la sa bene la situazione, era per farla conoscere anche al consigliere Moschella, che vede soltanto quello che vuol vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *