alpadesa
  
Flash news:   Flash mob dei piccoli imprenditori e Amministrazione in piazza Umberto per rilanciare il commercio ad Atripalda. Il sindaco: “attività di promozione del nostro territorio”. Foto Riparte il “Farmer Market” ad Atripalda: ieri mattina primo appuntamento dopo mesi di stop. L’assessore Musto: “mercatino in sicurezza”. Foto Coronavirus, sono due i contagiati in Irpinia: sono di Ariano. I contagiati salgono a 532 Coronavirus, forte calo delle vittime registrate nelle 24 ore: 50 in tutto Giovani e Movida, l’appello del governatore De Luca: “Bisogna abituarsi all’idea che nulla tornerà come prima” Stamattina torna il “Farmer Market” e nel pomeriggio flash mob di commercianti e amministrazione in piazza Umberto per rilanciare il settore ad Atripalda Coronavirus, scende il numero di positivi in Campania: solo 5 oggi. Nessun contagio in Irpinia Coronavirus, incremento dei contagi a +669 casi e 119 morti in un giorno Anniversario strage di Capaci, Idea Atripalda: “Sono morti invano? Dipende da noi” Parco delle Acacie, non si spengono le polemiche sulla bitumazione aree interne. IDEA Atripalda: “asfaltare un parco è come asfaltare il mare“. Foto

Debacle Sidigas a Siena: contro il Montepaschi finisce 91-67

Pubblicato in data: 24/3/2014 alle ore:08:32 • Categoria: Avellino Basket

sidigas-pistoia1Sidigas in caduta libera,contro Siena arriva la quinta sconfitta consecutiva.Sul parquet dei campioni d’Italia gli uomini di Frank Vitucci incassano un pesante ko che l’allontana i lupi dalla zona playoff.
Già dal’avvio di partita l’Avellino soffre Hunter e le bombe di Carter e Jannings. Il primo periodo va così in archivio con Cavaliero che perde malamente palla e consente a Jannings di mettere a segno la tripla del 27-14.
Nel secondo quarto non cambia il refrain. Viggiano schiaccia e porta la Mens Sana sul +16. I toscani dilagano. Hayes piazza un tiro preciso dalla lunga distanza ma all’intervallo lungo il punteggio è già fin troppo eloquente (52-24).
Al rientro in campo l’orgoglio Ivanov prova a suonare la carica ma Haynes trascina la Montepaschi sul +30 (66-36) e nel finale di quarto sigla il tap in del 68-44 che relega la Sidigas Avellino ormai in un angolo della partita.
Nell’ultimo quarto il vantaggio accumulato da Siena è ampio e lo gestisce al meglio. Al suono della sirena il punteggio finale è eloquente: 91-67.
Una batosta per la Sidigas che sarà chiamata contro Venezia a riorganizzarsi subito per cercare di restare aggrappata ad un posto playoff.

Frank Vitucci è amareggiato al termine del ko subito. Il coach dei biancoverdi analizza in questo modo la sconfitta contro i campioni d’Italia della Montepaschi. Quinto stop di fila per una squadra che non riesce più a rialzare la testa. “Bisogna tornare alla vittoria per riuscire a rincorrere nuovamente un posto nei play-off. Abbiamo perso una partita contro una formazione che sarà sicuramente protagonista in questo torneo”. L’ex coach di Varese prosegue: “Il primo tempo ha compromesso il resto della nostra partita. La Montepaschi aveva più energia di noi e sul parquet si è visto ampiamente. Nella seconda frazione abbiamo dimostrato che non molliamo mai e questo è sicuramente un aspetto positivo per il proseguo del torneo”.

Print Friendly, PDF & Email
Related Posts
Undici volte Sidigas! Battuta anche Bologna

Undicesima vittoria per la Sidigas Avellino che s’impone con il risultato di 82-74 sull’Obiettivo Lavoro Bologna dell’ex tecnico Giorgio Valli. Read more

La Sidigas suona la nona sinfonia, sconfitta Cantù. FOTO

Nona vittoria consecutiva per la Sidigas che batte in casa l’Acqua Vitasnella Cantù con il punteggio di 81-77 e continua Read more

Sacripanti: “Partita vinta in difesa, complimenti ai ragazzi”

Coach Sacripanti al termine del match contro la Grissin Bon commenta così la quarta vittoria consecutiva, la sesta in otto Read more

Sacripanti: “Pronti a ripartire, Pesaro una gara particolare”

La Sidigas Avellino tornerà in campo il prossimo lunedì. A due settimane dalla vittoria Venezia, i lupi sono chiamati a Read more

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *