alpadesa
  
domenica 17 novembre 2019
Flash news:   Natale 2019, aggiudicata la gara per le luminarie installate dal Comune ma i commercianti restano divisi. L’assessore Musto:«Uno sforzo non da poco per l’Amministrazione» Progetto “risanamento ambientale dei corpi iderici superficiali delle aree interne”, riunione all’Utc per gli interventi a contrada Fellitto e piazza Sparavigna Bando di vendita del Centro Servizi alle Pmi di Atripalda: lunedì la pubblicazione con prezzo a base d’asta di 2.715.000 euro Al via il cronoprogramma per l’accorpamento del mercato settimanale di Atripalda a parco delle Acacie: si assegnano le postazioni Ordigno bellico ritrovato ad Avellino: la bomba verrà fatta brillare in una cava di Atripalda L’Area Dem del Pd a confronto ad Atripalda in vista delle Regionali 2020, Nancy Palladino: «per noi il nome del governatore De Luca è imprescindibile e va sostenuto». FOTO Messa in ricordo di Alessandro Lazzerini sabato presso la Chiesa del Carmine Niente più sosta in piazza Tempio Maggiore per valorizzare la chiesa madre di Sant’Ippolisto Martire Avellino-Catania, Daspo a quattro tifosi biancoverdi Il Potenza affonda l’Avellino

Bagarre in Consiglio, Moschella (Fi): “Amministrazione indifferente rispetto ai problemi della città e della cooperativa sociale che gestiva i parcheggi”

Pubblicato in data: 26/3/2014 alle ore:12:39 • Categoria: Politica, Forza ItaliaStampa Articolo

gruppo-forza-italiaLunedì in Consiglio Comunale si è consumata l’ennesima farsa di questa amministrazione. I punti all’ordine del giorno potevano essere ampiamente discussi senza la necessità di dover deliberare, proprio per questo motivo la pregiudiziale sollevata dal Sindaco è stata una scusa per aggirare quelle che sono le problematiche della città – altro che giurisprudenza consolidata! -. Non solo ma l’amministrazione Spagnuolo non trattando il punto 5 all’ordine del giorno: gestione aree parcheggio a pagamento, si è dimostrata per l’ennesima volta dal tutto indifferente rispetto al fatto che nove persone della cooperativa sociale “Punto Lavoro” hanno perso il lavoro. La maggior parte di queste persone sono invalide e versano in condizioni economiche disagiate visto che la precedente occupazione costituiva per molti di loro l’unica fonte di sostentamento. In un momento economico così difficile, non si può restare indifferenti rispetto al disagio sociale vissuto da intere famiglie a causa della scarsa occupazione.

Vincenzo Moschella – Consigliere Comunale Forza Italia

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (6 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

5 risposte a “Bagarre in Consiglio, Moschella (Fi): “Amministrazione indifferente rispetto ai problemi della città e della cooperativa sociale che gestiva i parcheggi””

  1. coccolino ha detto:

    ricorri al prefetto ih ih ih …..

  2. renato ha detto:

    ma basta non se ne può ma scusatemi laurenzano che a fatto sia per il comune sia per le periferie

  3. nino ha detto:

    se voi politici volete cambiare perchè non seguite il sindacato ardolino sono 20 anni che segue a noi senza volere niente indietro neanche i voti che chiunque lo segue questi sono persone che vogliamo

  4. MARTINA ha detto:

    cchisti so di bbuoni:->

  5. Marcello ha detto:

    Secondo me hanno cercato di evitare la discussione per non trovarsi in serie difficoltà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *