sabato 20 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Bagarre in Consiglio, Moschella (Fi): “Amministrazione indifferente rispetto ai problemi della città e della cooperativa sociale che gestiva i parcheggi”

Pubblicato in data: 26/3/2014 alle ore:12:39 • Categoria: Forza Italia, Politica

gruppo-forza-italiaLunedì in Consiglio Comunale si è consumata l’ennesima farsa di questa amministrazione. I punti all’ordine del giorno potevano essere ampiamente discussi senza la necessità di dover deliberare, proprio per questo motivo la pregiudiziale sollevata dal Sindaco è stata una scusa per aggirare quelle che sono le problematiche della città – altro che giurisprudenza consolidata! -. Non solo ma l’amministrazione Spagnuolo non trattando il punto 5 all’ordine del giorno: gestione aree parcheggio a pagamento, si è dimostrata per l’ennesima volta dal tutto indifferente rispetto al fatto che nove persone della cooperativa sociale “Punto Lavoro” hanno perso il lavoro. La maggior parte di queste persone sono invalide e versano in condizioni economiche disagiate visto che la precedente occupazione costituiva per molti di loro l’unica fonte di sostentamento. In un momento economico così difficile, non si può restare indifferenti rispetto al disagio sociale vissuto da intere famiglie a causa della scarsa occupazione.

Vincenzo Moschella – Consigliere Comunale Forza Italia

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

5 risposte a “Bagarre in Consiglio, Moschella (Fi): “Amministrazione indifferente rispetto ai problemi della città e della cooperativa sociale che gestiva i parcheggi””

  1. coccolino ha detto:

    ricorri al prefetto ih ih ih …..

  2. renato ha detto:

    ma basta non se ne può ma scusatemi laurenzano che a fatto sia per il comune sia per le periferie

  3. nino ha detto:

    se voi politici volete cambiare perchè non seguite il sindacato ardolino sono 20 anni che segue a noi senza volere niente indietro neanche i voti che chiunque lo segue questi sono persone che vogliamo

  4. MARTINA ha detto:

    cchisti so di bbuoni:->

  5. Marcello ha detto:

    Secondo me hanno cercato di evitare la discussione per non trovarsi in serie difficoltà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *