alpadesa
  
Flash news:   Riapertura scuole in Campania, De Luca annuncia l’ordinanza: «Superiori aperte da lunedì 1 febbraio» Appropriazione indebita, arrestato dai Carabinieri un 40enne di Atripalda colpito da mandato europeo Pianta organica del Comune, parla il sindaco Giuseppe Spagnuolo: “firmati i decreti dei dipendenti, a breve le assunzioni” Idea Atripalda raccoglie proposte e segnalazioni per migliorare la Città Gestione del personale a Palazzo di città, il gruppo consiliare d’opposizione Noi Atripalda all’attacco. Fabiola Scioscia: “incompetenza e superficialità” Domenico Airoma a capo della procura della Repubblica di Avellino Riapertura scuole in Campania, il Tar ordina: Primaria in classe da domani Stufa a Gpl prende fuoco ad Atripalda, i Vigili del fuoco evitano il peggio Vallone Testa e Fosso Orto di Preti, la Giunta Spagnuolo fissa gli impegni di spesa per i due progetti di riqualificazione e risanamento idrogeologico ad Atripalda Coronavirus, un nuovo contagiato ad Atripalda

Bagarre in Consiglio, Moschella (Fi): “Amministrazione indifferente rispetto ai problemi della città e della cooperativa sociale che gestiva i parcheggi”

Pubblicato in data: 26/3/2014 alle ore:12:39 • Categoria: Forza Italia, Politica

gruppo-forza-italiaLunedì in Consiglio Comunale si è consumata l’ennesima farsa di questa amministrazione. I punti all’ordine del giorno potevano essere ampiamente discussi senza la necessità di dover deliberare, proprio per questo motivo la pregiudiziale sollevata dal Sindaco è stata una scusa per aggirare quelle che sono le problematiche della città – altro che giurisprudenza consolidata! -. Non solo ma l’amministrazione Spagnuolo non trattando il punto 5 all’ordine del giorno: gestione aree parcheggio a pagamento, si è dimostrata per l’ennesima volta dal tutto indifferente rispetto al fatto che nove persone della cooperativa sociale “Punto Lavoro” hanno perso il lavoro. La maggior parte di queste persone sono invalide e versano in condizioni economiche disagiate visto che la precedente occupazione costituiva per molti di loro l’unica fonte di sostentamento. In un momento economico così difficile, non si può restare indifferenti rispetto al disagio sociale vissuto da intere famiglie a causa della scarsa occupazione.

Vincenzo Moschella – Consigliere Comunale Forza Italia

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

5 risposte a “Bagarre in Consiglio, Moschella (Fi): “Amministrazione indifferente rispetto ai problemi della città e della cooperativa sociale che gestiva i parcheggi””

  1. coccolino ha detto:

    ricorri al prefetto ih ih ih …..

  2. renato ha detto:

    ma basta non se ne può ma scusatemi laurenzano che a fatto sia per il comune sia per le periferie

  3. nino ha detto:

    se voi politici volete cambiare perchè non seguite il sindacato ardolino sono 20 anni che segue a noi senza volere niente indietro neanche i voti che chiunque lo segue questi sono persone che vogliamo

  4. MARTINA ha detto:

    cchisti so di bbuoni:->

  5. Marcello ha detto:

    Secondo me hanno cercato di evitare la discussione per non trovarsi in serie difficoltà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *