gioved� 07 dicembre 2023
Flash news:   Autobus in fiamme stamattina sulla Variante 7bis La grande storia dei lupi oggi con la presentazione del libro “La Legge Del Partenio” Buoni spesa per l’acquisto di beni alimentari di prima necessità nella cittadina del Sabato “Nessuno escluso. Oltre lo sport”, stamattina l’evento al Palazzetto dello Sport di Avellino Pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Umberto, la replica dell’associazione Pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Umberto per il Natale, i malumori di “Abc” Luminarie e filodiffusione lungo via Roma installate dai commercianti Variazione e debiti di Bilancio, stasera torna il Consiglio comunale ad Atripalda Incontro con gli autori domenica nella chiesa di San Nicola da Tolentino ad Atripalda Congratulazioni al dottor Vincenzo Rotondi nuovo funzionario Inail

Rotonda di via Appia, la Procura indaga su appalto ed espropri

Pubblicato in data: 27/3/2014 alle ore:14:14 • Categoria: Cronaca

rotatoria-via-appia1Un’indagine aperta dalla Procura della Repubblica di Avelli no sulla rotatoria di via Appia.
A rilanciare la notizia questa mattina è il quotidiano Corriere dell’Irpinia.
Un’indagine sulla base di alcune denunce giunte a Palazzo di Giustizia che sta verificando ora una serie di aspetti legati all’opera, dall’appalto agli espropri.
La Procurasi è fatta consegnare dall’Utc comunale tutta la documentazione riguardo del procedimento.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

6 risposte a “Rotonda di via Appia, la Procura indaga su appalto ed espropri”

  1. Francesco ha detto:

    Un lavoro di due mesi al massimo, iniziato circa due anni fà, non è ancora terminato. Abbiamo tutti potuto constatare che i giorni di effettivo lavoro non superano i quaranta , con una forza lavoro massima di quattro operai. Quanto costerà alla fine?

  2. Massimo ha detto:

    Bisognerebbe fare un controllo sugli incarichi legali che fa il Comune.
    A buon intenditor poche parole.

  3. Antonio ha detto:

    Ma questi lavori chi li paga?

  4. Antonio ha detto:

    questo sarebbe il nuovo che avanza con la nuova amministrazione ?

  5. Aldila ha detto:

    Avete visto, che materiale usa la ditta per costruire la rotonda, e’ mai possibile costruire una rotonda che e’ sottoposta tutti i giorni al traffico veicolare e quando c’ e’ il maltempo con forti piogge, quando puo’ durare la sua recenzione fatta di blocchi di tufo tutti messi storti nel terreno, non sarebbe stato migliore al posto di questi blocchi di tufo che con il tempo (si sfregoleono) mettere una recenzione fatta di cemento, bene che la Procura indaga, quella rotonda al massimo durera sei mesi, fara’ la fine di come e stata realizzata la prima parte di Via. Appia, il marciapiede ogni giorno salta la sua pavimentazione e il manto di catrame della strada e tutto (serchiato) e questo doveva essere il salotto d’ entrata della citta’, complimenti questa strada porta nella piazza un’ altro cimitero abbandonato a se stesso, manca la manutenzione, le panchine non vengono riverniciate, gli alberi secchi non vengono sostituiti, le mattonelle stanno cedendo giorno per giorno e da bianche stanno diventando nere, le ringhiere situate accanto ai bagni pubblici mai riparati e come contorno c’ e’ il rudere del cinema Ideal e il palazzo vicino al bar Italia, ecc. ecc. ecc., bellissimo biglietto da visita per chi viene da noi da fuori.

  6. Vittorio ha detto:

    Il Comune di Atripalda, è il Comune degli incarichi legali. Mai si tenta per eventuali accordi bonari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *