venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

L’Avellino chiede scusa ai tifosi: “Indispensabile restare uniti”

Pubblicato in data: 31/3/2014 alle ore:13:20 • Categoria: Avellino Calcio

walter-taccone

L’A.S. Avellino tutta – dirigenti, calciatori, staff tecnico e tesserati – in relazione a quanto avvenuto sabato al termine della gara vinta contro il Cittadella, intende scusarsi coi sostenitori biancoverdi per non avere rivolto il tradizionale saluto finale alla tifoseria irpina, sempre pronta a sostenere la squadra.
“Un gesto – quello di raggiungere direttamente lo spogliatoio – che non voleva essere mancanza di rispetto nei confronti dei tifosi ma una reazione per uno stato d’animo comprensibilmente nervoso a conclusione di una gara molto sentita, nell’arco della quale anche un fischio o un coro possono acuire la già notevole tensione, crescente durante una partita fondamentale per il raggiungimento del primo obiettivo stagionale: la salvezza. Soprattutto l’invito che voleva essere uno sprone, quello di mostrare gli attributi, ha creato comprensibile disagio a una squadra che finora ha abbondantemente dimostrato di riuscire a fare cose eccellenti.
Diventa indispensabile restare tutti uniti, come avvenuto finora, e che è stata l’arma vincente negli anni passati vissuti sempre in crescendo. L’Avellino composto da dirigenza, squadra, tecnici e soprattutto tifosi, vuole raggiungere traguardi sempre più alti attraverso nuove soddisfazioni e per questo resta indispensabile quella unità di intenti che ha caratterizzato il nuovo corso della formazione biancoverde. Il bello inizia adesso a patto di essere noi con voi e voi con noi”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “L’Avellino chiede scusa ai tifosi: “Indispensabile restare uniti””

  1. sandro p ha detto:

    olè

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *