marted� 23 aprile 2024
Flash news:   Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Il segretario nazionale Cisl Scuola Calienno al seminario formativo “Star bene a scuola: sfide e contraddizioni”. Foto L’Associazione medici cattolici italiani si riunisce a Palazzo Moscati Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino

Un fan club atripaldese di Ligabue nel ricordo di Gianluca Bonito

Pubblicato in data: 4/4/2014 alle ore:15:59 • Categoria: Attualità

in-ricordo-di-gianluca-bonitoCerte luci non puoi spegnerle” è il fan club di Ligabue che verrà inaugurato domenica 6 aprile ad Atripalda nel ricordo di Gianluca Bonito.
L’evento è promosso dalla neonata associazione di ragazzi “Asd Paideia”, un parola greca che vuole significare giovinezza e che ha organizzato un’intera giornata per ricordare, ad un anno dalla scomparsa,  lo sfortunato 19enne atripaldese morto per soffocamento «ab ingestis» durante il sonno.
Da qui l’idea di dar vita ad un evento di sport e musica che culminerà in serata con l’inaugurazione del Fan club di Luciano Ligabue “Certe luci non puoi spegnerle” dedicato a Gianluca a cui seguirà l’esibizione della cover band “Ligadue Tribute band”.
Il nome del fan club prende spunto dalla nota canzone “Urlando contro il cielo”.
Si parte la mattina, alle ore 9.30, con la celebrazione di una santa messa in contrada Santissimo, nelle adiacenze della struttura sportiva dell’Acsi Sport 2000. Poi spazio allo sport con tornei di calcetto a 5 e street basket. Ad intrattenere i più piccoli ci sarà l’animazione de Il Cappellaio Matto.
A seguire le premiazioni ed in chiusura la musica del Liga.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Un fan club atripaldese di Ligabue nel ricordo di Gianluca Bonito”

  1. […] fan club atripaldese di Ligabue nel ricordo di Gianluca Bonito – Atripalda News Posted April 4, 2014 function forceUpdateSocialLinkz_458109088() { var arguments = { action: […]

  2. Nappo Carmela ha detto:

    Io lo conciuto Gian Luca era un bravo ragazzo pero quale titolo si è fatto un fans club ditemelo voi lui non era un vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *