venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Drammatico incidente sulla Variante: morta un’anziana donna e ferito gravemente il marito. Foto

Pubblicato in data: 8/4/2014 alle ore:14:51 • Categoria: Cronaca

incidente-varianteIncidente mortale pochi minuti fa sulla Variante in direzione Avellino Est. A perdere la vita un’anziana donna di Atripalda che viaggiava sulla propria auto insieme al marito. La sua Renault Modus grigia è sbandata urtando il guardrail ed è finita sulla carreggiata opposta. L’anziano per cause ancora da accertare ha, infatti, perso il controllo della vettura e si è schiantato con l’auto prima contro il muro laterale della propria corsia per poi girarsi sbattere nei pressi dell’ingresso di un’attività commerciale. Il marito è stato trasportato presso la Città Ospedaliera in gravi condizioni ma non versa in pericolo di vita.
incidente-variante1

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Drammatico incidente sulla Variante: morta un’anziana donna e ferito gravemente il marito. Foto”

  1. Nappo Carmela ha detto:

    mi dispiace molto per l’anziana donna, sentite condoglianze

  2. Ulivo ha detto:

    Quando si decidono di mettere in sicurezza quel tratto di variante, quanti morti dobbiamo ancora contare, tutti lo sanno da tempo del pericolo che esiste nel tratto davanti al supermercato e delle auto che provengono da avellino che continuamente svoltano in direzione del suddetto supermercato, che continuamente causano incidenti, da tempo si dice di intervenire, di creare una barriera per evitare che le auto svoltano nell’ aria del supermercato, ma ancora oggi se ne fregano, devono creare una vera barriera e non i soliti paletti gialli che con il tempo vengono distrutti da auto e camion, e ora di dire basta a questa grave situazione, perche’ questa zona della variante non e stata ancora messa in sicurezza come e’ stato fatto nel tratto della variante che passa davanti alla caserma dei vigili del fuoco, anche a me dispiace per la tragica morte della signora, sentite condoglianze per la sua famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *