sabato 20 aprile 2024
Flash news:   Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi

Ubriaco litiga con barista in piazza Umberto ed intervengono i Carabinieri. Sabato scorso rissa in centro

Pubblicato in data: 8/4/2014 alle ore:08:00 • Categoria: Cronaca

piazza Umberto IUbriaco litiga con barista in piazza Umberto ed intervengono i Carabinieri.
Un giovane del luogo, già noto alle forze dell’ordine, nella tardo pomeriggio di ieri era talmente ubriaco da andare in escandescenza. Da qui ne è scaturita una violenta litigata verbale con il titolare di uno dei bar ubicati sotto i porticati alla presenza di numerosi passanti.
Subito è stato lanciato l’allarme e sul posto sono giunti i carabinieri della locale stazione che hanno prelevato il giovane per accompagnarlo a casa. Sul posto anche i soccorsi del 118. Una lite che ha richiamato l’attenzione di molte persone.
E sempre piazza Umberto, a distanza di due giorni, è stata al centro di un episodio verificatosi sabato notte dai contorni ancora poco chiari e tutti da definire.
Sempre i carabinieri e l’ambulanza del 118 sono dovuti intervenire nel cuore della notte per prestare soccorso ad un giovane ubriaco. L’uomo aveva però una ferita alla testa.
Non è stata sporta nessuna denuncia ma non si esclude che alla base ci possa essere stata una lite per futili motivi tra più ragazzi con gli autori ed i feriti che si sarebbero però dileguati prima dell’arrivo della pattuglia dei carabinieri che hanno ritrovato solo il giovane ubriaco al quale è stato fatto una flebo. I militari della stazione di Atripalda stanno procedendo alla ricostruzione di quanto accaduto.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Ubriaco litiga con barista in piazza Umberto ed intervengono i Carabinieri. Sabato scorso rissa in centro”

  1. Nappo Carmela ha detto:

    Spero che questo signore stia in galera perche da fastidio, i vigili devono fare sempre controlli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *