alpadesa
  
Flash news:   L’Avellino espugna Monopoli: quarta vittoria consecutiva Fiamme alla formaggeria “Fior di bontà” di Atripalda: si segue la pista dolosa. Il giovane titolare Luca: «Non mi arrendo di certo e tra cinque o sei giorni riapriremo». Foto Nuovo Terminal Bus ad Avellino da questa mattina nel piazzale dello stadio Partenio-Lombardi “Christmas Shopping” domani in via Roma ad Atripalda: artisti di strada, Villaggio di Babbo Natale e Street food Negozio in fiamme nella notte lungo via Fiume ad Atripalda: indagano i Carabinieri Prima vittoria in Appello per il Comune di Atripalda sulle multe da autovelox installato lungo la Variante Maltempo, chiuso di nuovo ponte delle Filande Natale 2019, domani seconda Notte Bianca in piazza Umberto e via Manfredi. Foto Us Avellino, pagati gli stipendi ai tesserati Doppio appuntamento di Natale della Misericordia di Atripalda

Pallavolo Atripalda, l’under 17 campione Provinciale. Le fasi Regionali ad Atripalda dal 27 al 29 maggio

Pubblicato in data: 17/4/2014 alle ore:10:13 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

pallavolo settore-giovanileIl settore giovanile della SSD Pallavolo Atripalda conferma di avere il settore giovanile di livello. La squadra atripaldese dell’under 17, allenata da mister Giuseppe Modica, si conferma la squadra da battere vincendo a punteggio pieno il girone unico del campionato a 5 squadre e mostrandosi ancora una volta la squadra migliore in campo provinciale. Della squadra atripaldese fanno parte anche tre ragazzi appartenenti alla società di Cusano Mutri frutto del progetto avviato da due anni e che ha come scopo di valorizzare i ragazzi più bravi. E grande la voglia e il senso di appartenza verso la squadra atripaldese da parte dello schiacciatore di Teramo Lorenzo Di Terlizzi. Ora ad attendere i ragazzi biancoverdi ci sarà la fase regionale. I ragazzi di Modica si potranno avvalere in questa fase anche dall’esperienza fatta nel campionato di serie C e che potrebbe dare slancio per diventare campioni regionali. Ora si svolgeranno le partite dei quarti di finale con la formula dell’andata e ritorno e a cui parteciperanno le 8 migliori squadre della campania provenienti dalle province di Napoli, Avellino, Caserta, Benevento e Salerno. Le vincenti dei quarti si sfideranno nelle semifinali e finali ad Atripalda presso la palestra di San Giacomo dal 27 al 29 maggio. Per i giovani biancoverdi si potrebbe realizzare un sogno che è quello che vincendo la fase regionale parteciperanno alla fase nazionale che si svolgerà a Pavia dall’11 al 15 giugno con le migliori 28 squadre d’Italia. Ad accompagnare e sostenere i ragazzi ci sono sempre i dirigenti: Lombardi Nicola , Aquino Gerardo , Guerrera Gianfranco, Coppola Ermelindo, Pesa Clemente infine Spica Angelo cercando di aiutare i ragazzi di Modica verso il sogno.

Questi i ragazzi che fanno parte della squadra:

Aquino Andrea K schiacciatore (banda)

Di Terlizzi Lorenzo schiacciatore

Maturo Federico schiacciatore (banda) Cusano Mutri volley

Aquino Matteo centrale

Ronca Liberato centrale Cusano Mutri volley

Losco Fabio opposto

Bove Raoul opposto Interserinese volley

Caputo Alessandro Palleggiatore

Civitillo Italo Palleggiatore Cusano Mutri Volley

Lombardi Francesco Palleggiatore , promettente palleggiatore classe 99

Lombardi Annino Libero (serie A)

Lombardi Andrea Libero

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (4 votes, average: 2,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *