venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite

Screening gratuito alla tiroide in piazza, buona affluenza all’appuntamento promosso da Forza Italia. Foto

Pubblicato in data: 18/4/2014 alle ore:23:30 • Categoria: Forza Italia, Politica

screening-tiroide-in-piazza-umbertoGrande partecipazione stamane all’appuntamento promosso dal consigliere comunale Vincenzo Moschella su iniziativa dell’On. Enzo Rivellini parlamentare europeo e dell’On. Bianca Maria D’Angelo deputata regionale, in occasione della campagna di sensibilizzazione e prevenzione. Lo screening gratuito alla tiroide, effettuato dal Prof. Bruno Amato docente presso la Università di Napoli Federico II dalle ore 9.30 alle 13.30 in Piazza Umberto I, ha visto protagonisti circa 80 persone tra giovani, adulti ed anziani. Questa iniziativa non avrà assolutamente carattere estemporaneo, tant’è che nel mese di giugno saranno proposte altre visite gratuite tra cui quella senologica. In un momento di così forte criticità per la sanità campana bisogna tenere alta la guardia e continuare a promuovere campagne di sensibilizzazione e prevenzione a sostegno anche di quelle fasce meno abbienti.

Vincenzo Moschella – Consigliere Comunale Fi
screening-tiroide-in-piazza-umberto1

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

6 risposte a “Screening gratuito alla tiroide in piazza, buona affluenza all’appuntamento promosso da Forza Italia. Foto”

  1. INDIGNATO ha detto:

    Che squallore fare campagna elettorale giocando sulla salute dei cittadini, che squallore!!

  2. Lucrezia ha detto:

    Ci vorrebbe una consultazione al mese.

  3. Alfonso ha detto:

    Scusata ma è stata rilasciata un autorizzazione per far salire quel camper sulla piazza? E poi Finiamola di dire sciocchezze, bagno di folla e buona affluenza, ma quando mai c’erano si o no 10 persone.concludo che è vergognoso usare mezzi medicali per accattivarsi voti.vergogna

  4. antonio rossi ha detto:

    vergogna, vergogna, vergogna! Se ci tenete alla salute dei cittadini, fate un calendario con le date che partono dopo le elezioni, che squallida campagna elettorale!

  5. Cittadino ha detto:

    Vergogna, vergona, vergogna….

  6. orazio ha detto:

    uhanima siamo tornati ai tempi di pappaggone,però quà niscuno e fesso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *