alpadesa
  
Flash news:   Election Day, ecco l’esito del voto ad Atripalda per il Referendum Election Day, seggi chiusi. Ad Atripalda ha votato il 65,16% per il Referendum e il 58,17% per il rinnovo del consiglio regionale della Campania Riapertura delle scuole ad Atripalda, l’ex sindaco Paolo Spagnuolo attacca: «siamo nel caos» Election Day 2020: alle ore 12 ad Atripalda al voto il 12% degli aventi diritto Election day, urne aperte dalle 7: voto per referendum e regionali. Matita, gel e mascherine per tutti ai seggi Festeggiamenti San Sabino, il vescovo di Avellino Arturo Aiello nell’omelia si rivolge ai giovani «abbiate rispetto della vostra vita e di quella degli altri». Foto Idea Atripalda denuncia: “persi 90 mila euro messi a disposizione dal Governo per lavori di efficientamento energetico’ Riapertura scuole ad Atripalda, l’Amministrazione alla ricerca di immobili da adibire ad aule e laboratori Il Parco archeologico di Abellinum e la basilica paleocristiana di Atripalda interessati da lavori di pulizia straordinaria. Foto Giovani e lavoro, l’impegno di Alessia Castiglione (Fdi): “Eliminare tutti gli ostacoli alla creazione di occupazione e ricchezza”

Il colore del sangue: lunedì al liceo De Caprariis la Giornata della Memoria, Legalità e Pace

Pubblicato in data: 25/4/2014 alle ore:14:47 • Categoria: Cultura

il-colore-del-sangueLunedì 28 aprile alle ore 9.00, presso il Liceo Scientifico “De Caprariis” di Atripalda, Giornata della Memoria, della Legalità e della Pace, promossa dall’Assessorato alla Cultura ed alla Pubblica Istruzione Lello Barbarisi. Il tema particolare scelto quest’anno è “Il colore del sangue”, titolo di un romanzo che l’autore, il prof. Carmine Leo di Sant’Angelo a Scala, docente di religione, presenterà. eguirà la testimonianza della Prof.ssa Myriam Tramontina, originaria di Fiume, profuga quindi ad Eboli e preside di vari istituti in provincia di Salerno.
Dai tristi ricordi di quegli anni l’impegno delle nuove generazioni perché non abbiano mai più a ripetersi simili atrocità.
Presenzierà il sindaco Paolo Spagnuolo.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a “Il colore del sangue: lunedì al liceo De Caprariis la Giornata della Memoria, Legalità e Pace”

  1. piero ha detto:

    scusate:-> ma se non ho ben capito dietro la bambina vestita in rosso ci sono dei militari che però si fanno i fatti lloro:->?. ma siamo in periodo di guerra:->? potrebbe essere attuale:->: ..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *