domenica 09 febbraio 2025
Flash news:   Nasce Adips Campania, l’associazione dei dirigenti pubblici delle politiche sociali: Carmine De Blasio eletto presidente Banda delle rapine in villa: condannati a 68 anni di carcere. La soddisfazione delle vittime Al PalaDelMauro arriva domani il Gruppo Mascio Orzi Basket L’Avellino tra poche ore in campo a Foggia a caccia del primato Addio a Nicola Sarno storico titolare del caseificio Terminio I “Focaroni di San Sabino” nei versi di Maurizio De Vinco Stasera tornano i “Focaroni di San Sabino”: boom di falò ben 24 Piazza Vittorio Veneto di Atripalda sarà intitolata al dirigente scolastico Elio Parziale Puc, l’ex sindaco Giuseppe Spagnuolo attacca: “troppe osservazioni, piano bocciato dalla città” “Zero in condotta-Lacenodoro scuola”: al via la seconda edizione

L’Avellino naufraga a Cesena, 2-0 il finale

Pubblicato in data: 3/5/2014 alle ore:17:39 • Categoria: Avellino Calcio

avellino-a-cesena1L’Avellino naufraga a Cesena ed esce sconfitta per 2-0 dallo scontro diretto fuori casa contro il Cesena, che invece fa un importante passo in avanti in chiave play-off.
Nel giorno della promozione diretta del Palermo in serie A, i lupi si fermano a 52 punti in classifica, fuori dalla griglia per gli spareggi di accesso alla massima serie (l’ottavo posto è occupato dal Modena con 53 punti).
Eppure Massimo Rastelli aveva provato a giocare a viso aperto, confermando il 4-3-1-2. L’allenatore ripropone il modulo vincente contro il Crotone. In mediana però Arini al fianco di Togni e Schiavon. Tra i pali Seculin, difesa a quattro con Zappacosta, Izzo, Peccarisi, Pisacane. Ladrière dietro le punte Galabinov e Castaldo.
Sugli spalti del Manuzzi di Cesena anche una folta rappresentanza di tifosi irpini.
La gara si sblocca nel secondo tempo. Al 20′ st su cross di D’Alessandro, Camporese non perdona di testa.  Pochi minuti dopo e al 27′ st Garritano viene atterrato da Peccarisi. L’arbitro non ha dubbi ed espelle il difensore ed assegna il calcio di rigore. Dal dischetto Garritano batte Seculin.

TABELLINO: CESENA – AVELLINO : 2-0

CESENA (3-5-2): Coser; Volta, Capelli, Camporese; D’Alessandro, Coppola, Gagliardini, De Feudis, Renzetti; Defrel (14′ st Marilungo), Garritano (39′ st Rodriguez).
A disp.: Agliardi, Valzania, Alhassan, Krajnc, Consolini All. Bisoli.
AVELLINO (4-3-1-2): Seculin; Zappacosta, Izzo, Peccarisi, Pisacane; Arini, Togni (32′ st D’Angelo), Schiavon; Ladrière (26′ st Ciano); Galabinov, Castaldo (28′ st Fabbro).A disp.: Di Masi, Angiulli, Soncin, Biancolino, Millesi, Decarli. All.: Rastelli.
MARCATORI: 20′ st Camporese, 28′ st Garritano (Rig)
ARBITRO: Maurizio Mariani di Aprilia.
Guardalinee: Pasquale De Meo di Foggia e Vincenzo Soricaro di Barletta.
Ammoniti: Camporese, Rodriguez (C),Izzo (A). Espulsi: Peccarisi(A) Angoli:6-4 Avellino. Rec:0′ pt; 4′ st

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *