alpadesa
  
Flash news:   Irpiniambiente, riparato il guasto allo Stir: da stasera riprende la raccolta dell’indifferenziato Regionali Campania, presentati i candidati di Europa Verde: per l’Irpinia c’è l’ex vicesindaco Luigi Tuccia Cadono calcinacci ad Alvanite, i giovani del quartiere si recano in Comune dal sindaco: “giornata molto intensa e costruttiva ma siamo stanchi di 40 anni di chiacchiere” Forte pioggia e allagamenti in via Appia: città bloccata Sinistra Italiana Atripalda lancia l’allarme: «Chiudono le banche, altro che Città dei Mercanti» Buon compleanno al “vulcano” Antonio De Vinco Addio a Ciriaco Coscia, un pezzo della storia politica del Pci in Irpinia. Il ricordo dell’ex consigliere Andrea Montuori Al via il Bando di Gara per il servizio di scassettamento dei venti parcometri ad Atripalda Guasto allo Stir, stop alla raccolta dell’indifferenziato fino a sabato in tutti i comuni Spenta la terza candelina per l’associazione Acipea e presentato il romanzo “Il Ricordo di un Amore”

Altra sconfitta all’overtime: 99-96 contro Montegranaro

Pubblicato in data: 5/5/2014 alle ore:08:00 • Categoria: Avellino Basket

avellino-sassari2La Sidigas di Vitucci, dopo Milano, cede all’overtime anche contro Montegranaro. Nonostante sia ormai certa l’esclusione dai playoff, i biancoverdi giocano a viso aperto contro la Sutor.
Vitucci schiera in quintetto base con Ivanov, Lakovic, Cavaliero, Thomas e Foster.
Nel primo quarto gara dai ritmi alti con continui con buone giocate di Cavaliero che chiude il primo quarto : 23-20.
Nel 2° quarto ancora Cavaliero, Foster e Lakovic portano il parziale sul punteggio di 43-40.
Nella ripresa il duo Thomas-Ivanov consente ad Avellino di raggiungere il sorpasso 45-48. Gli irpini aumentano il vantaggio con Lakovic chiudendo il terzo quarto con il punteggio di  59-61.
Nel 4° quarto la gara continua ad essere molto combattuta ed equilibrata con il punteggio che si chiude sull’83-83. E’ overtime. E qui ancora una volta gli irpini si fanno trovare impreparati e alcuni errori nel finale compromettono la gara che si chiude con il pareggio di 99-96.
A fine partita questa l’analisi di Frank Vitucci che commenta così la sconfitta: “Era per noi la seconda partita in pochi giorni, non era facile vincere questa partita”. Il trainer degli irpini prosegue ancora: “Cinciarini ha giocato un match importante e ai supplementari abbiamo perso per qualche errore di troppo. Purtroppo, a differenza della gara contro Milano i cambi non hanno prodotto tanto”.

Print Friendly, PDF & Email
Related Posts
I lupi vincono il derby e si godono il terzo posto

La Sidigas Avellino vince il derby al Palamaggiò di Caserta con il risultato di 87 a 92. I lupi conquistano i Read more

Sidigas a segno la dodicesima, sconfitta anche Varese 89-71

La Sidigas continua la sua marcia mettendo a segno la dodicesima vittoria di fila in un Pala del Mauro delle Read more

La Sidigas affonda nel derby e dice addio alle Final Eight

Va di scena il derby campano al PaladelMauro tra Sidigas Avellino e Pasta Reggia Caserta. Gli irpini partono ma non Read more

La Sidigas supera Torino, secondo successo consecutivo per i lupi. FOTO

Seconda vittoria consecutiva per i lupi. Gli uomini di Sacripanti battono Torino per 86-79. I biancoverdi si presentano con il Read more

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *