gioved� 19 settembre 2024
Flash news:   Dimissioni alla Protezione civile, il gruppo consiliare “Atripalda Futura” chiede il ritiro della delega L’Avellino sabato con il Latina in cerca della prima vittoria Seconda Pedalata contro la violenza sulle donne, il sindaco Nargi: «In bici per la piena parità di genere» La Scandone batte Salerno Aiello del Sabato, investito nella notte 39enne originario di Atripalda Musica e cinema ad Atripalda, Laika saluta l’estate in Piazzetta degli Artisti Festeggiamenti per San Sabino, stasera concerto di Andrea Sannino Incidente con feriti sulla Variante ad Atripalda Caos alla Protezione civile di Atripalda, il sindaco conferma la delega alla consigliera Maria Fasano Ponte delle Filande, slitta a fine settembre la riapertura

Altra sconfitta all’overtime: 99-96 contro Montegranaro

Pubblicato in data: 5/5/2014 alle ore:08:00 • Categoria: Avellino Basket

avellino-sassari2La Sidigas di Vitucci, dopo Milano, cede all’overtime anche contro Montegranaro. Nonostante sia ormai certa l’esclusione dai playoff, i biancoverdi giocano a viso aperto contro la Sutor.
Vitucci schiera in quintetto base con Ivanov, Lakovic, Cavaliero, Thomas e Foster.
Nel primo quarto gara dai ritmi alti con continui con buone giocate di Cavaliero che chiude il primo quarto : 23-20.
Nel 2° quarto ancora Cavaliero, Foster e Lakovic portano il parziale sul punteggio di 43-40.
Nella ripresa il duo Thomas-Ivanov consente ad Avellino di raggiungere il sorpasso 45-48. Gli irpini aumentano il vantaggio con Lakovic chiudendo il terzo quarto con il punteggio di  59-61.
Nel 4° quarto la gara continua ad essere molto combattuta ed equilibrata con il punteggio che si chiude sull’83-83. E’ overtime. E qui ancora una volta gli irpini si fanno trovare impreparati e alcuni errori nel finale compromettono la gara che si chiude con il pareggio di 99-96.
A fine partita questa l’analisi di Frank Vitucci che commenta così la sconfitta: “Era per noi la seconda partita in pochi giorni, non era facile vincere questa partita”. Il trainer degli irpini prosegue ancora: “Cinciarini ha giocato un match importante e ai supplementari abbiamo perso per qualche errore di troppo. Purtroppo, a differenza della gara contro Milano i cambi non hanno prodotto tanto”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *