alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, 218 contagi totali e 155 attualmente positivi ad Atripalda: le raccomandazioni del sindaco Spagnuolo Coronavirus, il bollettino di oggi dell’Asl: 89 i positivi, 4 ad Atripalda L’ex sindaco Andrea De Vinco propone la cittadinanza onoraria per l’immunologo americano Anthony Fauci di origini atripaldesi Coronavirus, il cordoglio del sindaco di Atripalda Spagnuolo per il secondo decesso Coronavirus, secondo decesso ad Atripalda: morto un 64enne ricoverato al Moscati Coronavirus, 5 nuovi positivi ad Atripalda e 126 contagiati in Irpinia Coronavirus, scuole chiuse ad Atripalda fino al 7 dicembre Coronavirus, fino al 7 dicembre confermata la didattica a distanza dalla seconda classe della scuola primaria. A breve l’ordinanza della regione “ABC Atripalda Bene Comune” festeggia un anno di attività. Roberto Renzulli: “città nel degrado, l’Amministrazione non ci ascolta” Piantumato l’albero donato al Comune dai giovani di “Idea Atripalda”

Altra sconfitta all’overtime: 99-96 contro Montegranaro

Pubblicato in data: 5/5/2014 alle ore:08:00 • Categoria: Avellino Basket

avellino-sassari2La Sidigas di Vitucci, dopo Milano, cede all’overtime anche contro Montegranaro. Nonostante sia ormai certa l’esclusione dai playoff, i biancoverdi giocano a viso aperto contro la Sutor.
Vitucci schiera in quintetto base con Ivanov, Lakovic, Cavaliero, Thomas e Foster.
Nel primo quarto gara dai ritmi alti con continui con buone giocate di Cavaliero che chiude il primo quarto : 23-20.
Nel 2° quarto ancora Cavaliero, Foster e Lakovic portano il parziale sul punteggio di 43-40.
Nella ripresa il duo Thomas-Ivanov consente ad Avellino di raggiungere il sorpasso 45-48. Gli irpini aumentano il vantaggio con Lakovic chiudendo il terzo quarto con il punteggio di  59-61.
Nel 4° quarto la gara continua ad essere molto combattuta ed equilibrata con il punteggio che si chiude sull’83-83. E’ overtime. E qui ancora una volta gli irpini si fanno trovare impreparati e alcuni errori nel finale compromettono la gara che si chiude con il pareggio di 99-96.
A fine partita questa l’analisi di Frank Vitucci che commenta così la sconfitta: “Era per noi la seconda partita in pochi giorni, non era facile vincere questa partita”. Il trainer degli irpini prosegue ancora: “Cinciarini ha giocato un match importante e ai supplementari abbiamo perso per qualche errore di troppo. Purtroppo, a differenza della gara contro Milano i cambi non hanno prodotto tanto”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *