marted� 30 maggio 2023
Flash news:   Pd Atripalda: nota sul congresso di circolo che ha eletto segretario Gerardo Malavena Il sindaco Spagnuolo scrive all’Anas: “Ripulite le piazzole di sosta lungo la Variante” Gerardo Malavena succede a se stesso nella guida del Pd di Atripalda Investito sulla Variante ad Atripalda: 49enne di Capriglia perde la vita Giro d’Italia ad Atripalda, premiati in Comune i tre negozianti con il contest “Vetrine in rosa” Atto vandalico ai nuovi bagni pubblici in piazza ad Atripalda FdI critica l’Amministrazione Spagnuolo: “periferie ancora nel degrado” Clab, tutto pronto per la seconda edizione dell’evento fieristico Sinistra Italiana Atripalda attacca l’Amministrazione: “in città un evidente deficit di confronto ed ascolto” Atti persecutori e incendio, 44enne di Atripalda agli arresti domiciliari

Piano Marchionne, all’ex Fma i motori delle nuove Alfa Romeo

Pubblicato in data: 7/5/2014 alle ore:21:34 • Categoria: Economia

fma-2

Dagli Stati Uniti l’Ad Sergio Marchionne conferma le indiscrezioni della vigilia. Il nuovo piano industriale della FIAT prevede la produzione di sette milioni di auto nei prossimi 4 anni ed investimenti globali per 55 miliardi di dollari. La ex Fma assumerà un ruolo importante e strategico perché dallo stabilimento irpino, dichiara un soddisfatto Giuseppe Zaolino Segretario Generale della Fismic di Avellino, usciranno anche i motori per le nuove Alfa Romeo.
La fabbrica di Pratola Serra è stata scelta in esclusiva mondiale per produrre il nuovo propulsore 1800 benzina in alluminio che farà la gioia dei futuri “Alfisti” con prestazioni eccezionali per velocità e consumi ridotti nel rispetto dell’ambiente. “Adesso – conclude Zaolino – guardiamo al futuro con più certezze perché la scossa positiva che l’ex Fma darà all’economia Irpina potrà contribuire a rimettere in moto lo sviluppo e ridare una speranza alle migliaia di giovani disoccupati”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *