gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Domenica 18 maggio si terrà la seconda giornata di Prevenzione del Tumore al Seno

Pubblicato in data: 13/5/2014 alle ore:19:51 • Categoria: Attualità

loc-visi-senologica-1L’Associazione Pro Loco Atripaldese, a seguito di numerose richieste e visto il positivo riscontro dello scorso anno, informa tutta la cittadinanza che Domenica 18 Maggio 2014, in collaborazione con l’A.m.d.o.s, Associazione Meridionale Donne Operate al Seno, si terrà la II° giornata di Prevenzione del Tumore al Seno e si effettueranno visite senologiche e ginecologiche gratuite presso il Centro di Comunità Parrocchiale S. Ippolisto sito in contrada Ischia.
I controlli saranno effettuati dal Dott. Carlo Iannace, Chirurgo Coordinatore del Centro Multidisciplinare di Senologia dell’Azienda Ospedaliera Moscati di Avellino, dalla Dott.ssa B.Volino, Medico Chirurgo specialista in Radiodiagnostica (qualora il senologo lo ritenga necessario), e dalla Dott.ssa C.Ciccone, Specialista in Ginecologia ed Ostetricia presso l’Azienda Ospedaliera Moscati di Avellino.
Le visite rispetteranno un ordine di prenotazione che inizierà a partire dalle ore 15:00, pertanto sarà necessario munirsi di carta d’identità e del codice fiscale. Inoltre, si consiglia di presentare eventuali accertamenti (mammografia, ecografia mammaria, analisi del sangue, ecc.) qualora se ne sia in possesso.
Un particolare invito l’Associazione Pro Loco Atripaldese lo rivolge a tutte le giovani donne

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Domenica 18 maggio si terrà la seconda giornata di Prevenzione del Tumore al Seno”

  1. pippo ha detto:

    vi occupate di seni e di promozione del territorio????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *