alpadesa
  
Flash news:   Elezioni Regionali della Campania: Alaia, Petracca, Petitto e Ciampi verso il Consiglio Avvio anno scolastico, doppi turni da giovedì alla Primaria dell’Istituto comprensivo “De Amicis-Masi” di Atripalda Fiume Sabato, ripartono i lavori in centro ma restano le esalazioni maleodoranti dal corso d’acqua Elezioni regionali: i Popolari di De Mita primo partito ad Atripalda sfiorando i mille voti, secondo Davvero e solo terzo il Pd Election Day, ecco l’esito del voto ad Atripalda per il Referendum Election Day, seggi chiusi. Ad Atripalda ha votato il 65,16% per il Referendum e il 58,17% per il rinnovo del consiglio regionale della Campania Riapertura delle scuole ad Atripalda, l’ex sindaco Paolo Spagnuolo attacca: «siamo nel caos» Election Day 2020: alle ore 12 ad Atripalda al voto il 12% degli aventi diritto Election day, urne aperte dalle 7: voto per referendum e regionali. Matita, gel e mascherine per tutti ai seggi Festeggiamenti San Sabino, il vescovo di Avellino Arturo Aiello nell’omelia si rivolge ai giovani «abbiate rispetto della vostra vita e di quella degli altri». Foto

Circoli aperti, la sezione cittadina del Pd domenica in piazza con un gazebo

Pubblicato in data: 14/5/2014 alle ore:20:40 • Categoria: Partito Democratico, Politica

sezione-pd-atripaldaAnche il Circolo cittadino del Partito Democratico di Atripalda parteciperà all’iniziativa “Circoli aperti”, DOMENICA 18 MAGGIO, con un proprio gazebo in piazza Umberto I. Raccogliendo l’appello del Segretario nazionale Matteo Renzi, anche i democrat atripaldesi allestiranno un banchetto per raccogliere adesioni al progetto politico del Pd e fornire spiegazioni e indicazioni ai cittadini in occasione dell’importante scadenza elettorale per il rinnovo del Parlamento Europeo. Ad Atripalda ci sarà, quindi, uno dei 10mila banchetti presenti in tutta Italia per organizzare quella straordinaria mobilitazione richiesta dal Segretario nazionale (“Saremo presenti senza paura e timidezza nelle piazze italiane, per questo chiedo a tutti uno sforzo straordinario”).

«Abbiamo deciso di aderire all’iniziativa di comune accordo con il Direttivo del nostro circolo, perché riteniamo questa iniziativa di straordinaria importanza per il futuro del nostro Paese – spiega il segretario di Atripalda, Gerardo Malavena – è fondamentale stimolare la voglia di partecipazione e di coinvolgimento dei cittadini atripaldesi. L’unica strada è quella del confronto diretto e non c’è luogo migliore di piazza Umberto I di domenica per incontrare i cittadini. Dobbiamo creare il giusto clima per riaprire il dialogo con quanti hanno perso speranza e fiducia nella politica sia nazionale che cittadina e, per questo motivo, saremo a disposizione per chiarimenti e per offrire il nostro punto di vista sulle questioni quotidiane. Invito, pertanto, tutti i cittadini a partecipare in maniera attiva e propositiva».
All’interno del gazebo sarà possibile iscriversi ai Gruppi di lavoro su: “Pericolo amianto: il caso Isochimica” e “Spazi verdi e attrezzati: le giostrine per i bambini atripaldesi”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a “Circoli aperti, la sezione cittadina del Pd domenica in piazza con un gazebo”

  1. S.V. ha detto:

    Più in basso di così..
    Ridotti a far votare Pina Picerno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *