alpadesa
  
domenica 09 agosto 2020
Flash news:   Nuovo caso di Coronavirus ad Atripalda, il sindaco: “la donna straniera sottoposta ad isolamento” Coronavirus, nuovo contagio ad Atripalda: in isolamento persona rientrata dall’estero Sicurezza urbana ad Atripalda, i consiglieri del gruppo “Noi Atripalda” scrivono al prefetto Raccolta differenziata, la nota di Antonio Prezioso (Fdi) “Cinema al Parco”, mercoledì al via la terza edizione estiva a Parco delle Acacie Drive in rosa 2020, ieri in scena la prevenzione e la promozione del territorio nella cornice naturale del Laceno Piazza Umberto I, gruppo di bambini aggrediti: 12enne finisce in ospedale Al via la XXVIII edizione del Festival “I Luoghi della Musica”: stasera si parte dal Chiostro di S. Maria della Purità di Atripalda La Misericordia di Atripalda si aggiudica la gestione dell’edificio comunale dell’ex Volto Santo. Il presidente Aquino: “momento di crescita e di svolta per noi” Riparazioni alla centrale idrica di Cassano Irpino: 102 comuni senza acqua da domani

Circoli aperti, la sezione cittadina del Pd domenica in piazza con un gazebo

Pubblicato in data: 14/5/2014 alle ore:20:40 • Categoria: Partito Democratico, Politica

sezione-pd-atripaldaAnche il Circolo cittadino del Partito Democratico di Atripalda parteciperà all’iniziativa “Circoli aperti”, DOMENICA 18 MAGGIO, con un proprio gazebo in piazza Umberto I. Raccogliendo l’appello del Segretario nazionale Matteo Renzi, anche i democrat atripaldesi allestiranno un banchetto per raccogliere adesioni al progetto politico del Pd e fornire spiegazioni e indicazioni ai cittadini in occasione dell’importante scadenza elettorale per il rinnovo del Parlamento Europeo. Ad Atripalda ci sarà, quindi, uno dei 10mila banchetti presenti in tutta Italia per organizzare quella straordinaria mobilitazione richiesta dal Segretario nazionale (“Saremo presenti senza paura e timidezza nelle piazze italiane, per questo chiedo a tutti uno sforzo straordinario”).

«Abbiamo deciso di aderire all’iniziativa di comune accordo con il Direttivo del nostro circolo, perché riteniamo questa iniziativa di straordinaria importanza per il futuro del nostro Paese – spiega il segretario di Atripalda, Gerardo Malavena – è fondamentale stimolare la voglia di partecipazione e di coinvolgimento dei cittadini atripaldesi. L’unica strada è quella del confronto diretto e non c’è luogo migliore di piazza Umberto I di domenica per incontrare i cittadini. Dobbiamo creare il giusto clima per riaprire il dialogo con quanti hanno perso speranza e fiducia nella politica sia nazionale che cittadina e, per questo motivo, saremo a disposizione per chiarimenti e per offrire il nostro punto di vista sulle questioni quotidiane. Invito, pertanto, tutti i cittadini a partecipare in maniera attiva e propositiva».
All’interno del gazebo sarà possibile iscriversi ai Gruppi di lavoro su: “Pericolo amianto: il caso Isochimica” e “Spazi verdi e attrezzati: le giostrine per i bambini atripaldesi”.

Print Friendly, PDF & Email
Related Posts
Pd, il segretario cittadino Malavena chiarisce: “lavoriamo per il partito, oggi più forte nell’Amministrazione”

Le ragioni per le quali solo ora abbiamo ritenuto di rispondere alle dichiarazioni rilasciate mezzo stampa dall'amico Tony Troisi lo Read more

Primarie, l’appello al voto di Malavena con lo slogan: “Anche il Partito Democratico di Atripalda sceglie il suo segretario nazionale”

"Anche il Partito Democratico di Atripalda sceglie il suo segretario nazionale". Questo è lo slogan che il Circolo della cittadina Read more

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a “Circoli aperti, la sezione cittadina del Pd domenica in piazza con un gazebo”

  1. S.V. ha detto:

    Più in basso di così..
    Ridotti a far votare Pina Picerno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *