venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Sangue sulla Variante 7bis e sull’Ofantina nello stesso giorno, muoiono due giovani ragazzi. Foto

Pubblicato in data: 15/5/2014 alle ore:08:30 • Categoria: Cronaca

incindente-variante0

Sangue sulle strade irpine, due giovani vittime perdono la vita ieri a distanza di poche ora per incidenti stradali.
Ieri sera un giovane di Motelfalcione, introno alle 21.45, Alfredo Iannuzzi di 22 anni, è deceduto a seguito dell’impatto violentissimo sulla Variante 7bis, all’altezza dell’ex discoteca Capriccio, a poche decine di metri dall’Est Side (Fotoservizio).
Il giovane era bordo del suo scooter sulla S.S. 7 bis e viaggiava in direzione Avellino, quando per cause ancora in corso di accertamento si è scontrato con una Fiat Panda guidata da una ragazza. La scena che si è presentata ai soccorritori, Vigili del Fuoco e 118, è stata straziante. La ragazza è stata trovata in auto ferita ed è stata trasportata con urgenza all’Ospedale Moscati dove è ricoverata in prognosi riservata.
Per il giovane di Montefalcione purtroppo i soccorsi sono stati inutili. Il casco del centauro è stato trovato vicino allo scooter.
incidente-variante2Sul posto Carabinieri e Polstrada che ha effttuato i rilievi del caso. La Panda guidata dalla ragazza, dopo l’incidente si trovava nel senso opposto di marcia, conficcata nel guardrail. Due le ipotesi al vaglio degli inquirenti: o l’auto si è girata su se stessa a causa dell’impatto oppure la ragazza ha imboccato la SS 7 bis contromano. Ma la dinamica è ancora tutta da verificare.Un incidente mortale che segue di poche ore quello avvenuto sull’Ofantina dove Miguel Laucella, appena 18 anni, originario di Nusco, ha perso la vita in un drammatico incidente mentre era a bordo della sua autovettura. Il veicolo, dopo aver preso il controllo, si è scontrato contro un furgone con alla guida un 41enne di Calitri. L’impatto estremamente violento è avvenuto tra Nusco e Lioni, in località Ponte Acqua Bianca. Sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti della polizia stradale, il personale del 118 e i vigili del fuoco. L’uomo alla guida del furgone è stato ricoverato in ospedale per le cure del caso. Sono in corso rilievi per cercare di appurare la dinamica dell’accaduto.incidente-variante
incindente-variante1

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Sangue sulla Variante 7bis e sull’Ofantina nello stesso giorno, muoiono due giovani ragazzi. Foto”

  1. nati' ha detto:

    grande tristezza,riposate in pace…angeli e vegliate sulle vostre famiglie

  2. Nappo Carmela ha detto:

    Mi dispiace per quello che è successo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *