gioved� 07 dicembre 2023
Flash news:   Autobus in fiamme stamattina sulla Variante 7bis La grande storia dei lupi oggi con la presentazione del libro “La Legge Del Partenio” Buoni spesa per l’acquisto di beni alimentari di prima necessità nella cittadina del Sabato “Nessuno escluso. Oltre lo sport”, stamattina l’evento al Palazzetto dello Sport di Avellino Pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Umberto, la replica dell’associazione Pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Umberto per il Natale, i malumori di “Abc” Luminarie e filodiffusione lungo via Roma installate dai commercianti Variazione e debiti di Bilancio, stasera torna il Consiglio comunale ad Atripalda Incontro con gli autori domenica nella chiesa di San Nicola da Tolentino ad Atripalda Congratulazioni al dottor Vincenzo Rotondi nuovo funzionario Inail

L’Avellino cade a Modena, si complica il traguardo playoff

Pubblicato in data: 17/5/2014 alle ore:20:01 • Categoria: Avellino Calcio

modena-avellinoL’Avellino cade a Modena e vede allontanarsi il traguardo dei playoff.
I lupi escono battuti dal Braglia per 1- 0. La rete al 3′ del secondo tempo da Tommaso Bianchi che insacca dopo una traversa colta da Cionek. La reazione dei biancoverdi non è mancata: prima Castaldo e poi in finale Soncin e Galabinov con palla alta di poco.
Gli irpini si ritrovano così a due giornate dal termine della regular season all’undicesimo posto in classifica, a 56 punti ed a soli due punti dall’ottavo posto. Tutto si definirà negli ultimi 180 minuti di campionato, tra la gara al Partenio contro la Reggina di domenica sera 25 maggio e poi quella di chiusura a Padova.
Angelo D’Angelo è l’unico biancoverde a presentarsi in sala stampa nel post gara. Il capitano biancoverde afferma: “Dispiace molto per come è finita questa partita. Ora pensiamo alle prossime due”. Il centrocampista di Ascea prosegue ancora: “Ci abbiamo provato fino alla fine. Peccato per le due occasioni sul finale di tempo. Con il punto conquistato qui avremmo avuto più possibilità. Finché la matematica non ci condanna non molliamo”. L’Avellino è vivo: “Anche contro il Modena abbiamo dimostrato di non voler mollare. Con maggiore fortuna avremmo potuto pareggiare i conti”. Sul gol subito: “Siamo stato sfortunati, così come era successo martedì sera in occasione del gol siglato da Mancosu”.

modena-avellino1TABELLINO MODENA-AVELLINO: 1-0

MODENA (4-4-2): Pinsoglio; Zoboli (30′ pt Gozzi),Cionek, Marzorati, Garofalo; Molina, Signori, Bianchi, Rizzo (35′ st Calapai); Babacar (13′ st Stanco), Granoche. A disp.: Manfredini, Burrai, Nardini, Mazzarani, Mangni, Manfrin. All.: Novellino.
AVELLINO (4-3-1-2): Seculin; Zappacosta, Decarli, Peccarisi, Pisacane; D’Angelo, Togni (15′ st Soncin), Schiavon; Ladrière (5′ st Ciano); Castaldo (33′ st Biancolino), Galabinov. A disp.: Di Masi, Arini, Millesi, Izzo, Bittante, Angiulli.
MARCATORI: 3′ st Bianchi
ARBITRO: Cervellera di Taranto
NOTE: Ammoniti: Cionek, Stanco (M), Togni, Decarli (A)
Espulsi: Molina del Modena

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “L’Avellino cade a Modena, si complica il traguardo playoff”

  1. su su ha detto:

    non è un problema:-?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *