alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, 38 i positivi oggi su 577 tamponi effettuati in Irpinia Video sorveglianza non ancora attiva ad Atripalda, l’affondo dell’ex assessore Ulderico Pacia Vandali ancora in azione, danneggiati due alloggi popolari ad Atripalda Coronavirus, 3 casi positivi ad Atripalda nel bollettino ASL: 91 i contagiati in Irpinia Messa in sicurezza del parcheggio pubblico di via Gramsci ad Atripalda: impegno di spesa per l’affidamento della prestazione del rilievo topografico Ciclismo: la litoranea salernitana fa da sfondo al primo raduno collegiale Estorsione ai danni di un bar di Atripalda, rinvio a giudizio per un 28enne del luogo Riapertura scuole in Campania, De Luca annuncia l’ordinanza: «Superiori aperte da lunedì 1 febbraio» Appropriazione indebita, arrestato dai Carabinieri un 40enne di Atripalda colpito da mandato europeo Pianta organica del Comune, parla il sindaco Giuseppe Spagnuolo: “firmati i decreti dei dipendenti, a breve le assunzioni”

Elezioni Europee, l’invito di Sel: “non votate chi imbratta i muri con i manifesti”

Pubblicato in data: 17/5/2014 alle ore:15:07 • Categoria: Politica, Sinistra Ecologia e Libertà

sinistra-ecologia-e-libertaL’arroganza dei partiti e dei loro candidati che con i propri manifesti invadono gli spazi elettorali altrui o sconfinano fuori da tali spazi, la dice lunga sul rispetto che hanno per gli elettori. La loro campagna elettorale e’ un’incitazione allo spregio delle regole, alla prepotenza, all’inciviltà, all’egoismo. Per non parlare dello spreco di carta che suona offensivo in un momento di ristrettezze economiche.
Come immaginate possano rappresentarci questi campioni di inciviltà?
Noi però possiamo difenderci da questi barbari…….basta non votarli!
Le persone per bene non possono dare il proprio consenso a chi imbratta e spreca!
E allora, quando vi affacciate alla finestra o fate una passeggiata, annotatevi gli imbrattatori, cioè coloro che occupano più dell’unico spazio che compete ad ognuno, e il 25 maggio prossimo non votateli!

Circolo Sel di Atripalda

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a “Elezioni Europee, l’invito di Sel: “non votate chi imbratta i muri con i manifesti””

  1. Puccetto ha detto:

    Se li possono anche risparmiare i manifesti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *