alpadesa
  
Flash news:   Elezioni Regionali della Campania: Alaia, Petracca, Petitto e Ciampi verso il Consiglio Avvio anno scolastico, doppi turni da giovedì alla Primaria dell’Istituto comprensivo “De Amicis-Masi” di Atripalda Fiume Sabato, ripartono i lavori in centro ma restano le esalazioni maleodoranti dal corso d’acqua Elezioni regionali: i Popolari di De Mita primo partito ad Atripalda sfiorando i mille voti, secondo Davvero e solo terzo il Pd Election Day, ecco l’esito del voto ad Atripalda per il Referendum Election Day, seggi chiusi. Ad Atripalda ha votato il 65,16% per il Referendum e il 58,17% per il rinnovo del consiglio regionale della Campania Riapertura delle scuole ad Atripalda, l’ex sindaco Paolo Spagnuolo attacca: «siamo nel caos» Election Day 2020: alle ore 12 ad Atripalda al voto il 12% degli aventi diritto Election day, urne aperte dalle 7: voto per referendum e regionali. Matita, gel e mascherine per tutti ai seggi Festeggiamenti San Sabino, il vescovo di Avellino Arturo Aiello nell’omelia si rivolge ai giovani «abbiate rispetto della vostra vita e di quella degli altri». Foto

Prevenzione del Tumore al Seno, questo pomeriggio visite senologiche e ginecologiche gratuite presso la parrocchia di contrada Ischia

Pubblicato in data: 18/5/2014 alle ore:10:52 • Categoria: Attualità

loc-visi-senologica-1L’Associazione Pro Loco Atripaldese, in collaborazione con l’A.m.d.o.s, Associazione Meridionale Donne Operate al Seno, ha organizzato per questo pomeriggio la II° giornata di Prevenzione del Tumore al Seno e si effettueranno visite senologiche e ginecologiche gratuite presso il Centro di Comunità Parrocchiale S. Ippolisto sito in contrada Ischia.

I controlli saranno effettuati dal Dott. Carlo Iannace, Chirurgo Coordinatore del Centro Multidisciplinare di Senologia dell’Azienda Ospedaliera Moscati di Avellino, dalla Dott.ssa B.Volino, Medico Chirurgo specialista in Radiodiagnostica (qualora il senologo lo ritenga necessario), e dalla Dott.ssa C.Ciccone, Specialista in Ginecologia ed Ostetricia presso l’Azienda Ospedaliera Moscati di Avellino.
Le visite rispetteranno un ordine di prenotazione che inizierà a partire dalle ore 15:00, pertanto sarà necessario munirsi di carta d’identità e del codice fiscale. Inoltre, si consiglia di presentare eventuali accertamenti (mammografia, ecografia mammaria, analisi del sangue, ecc.) qualora se ne sia in possesso.
Un particolare invito l’Associazione Pro Loco Atripaldese lo rivolge a tutte le giovani donne

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *