gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Pallavolo Atripalda: al via la fase finale Regionale under 17

Pubblicato in data: 19/5/2014 alle ore:19:29 • Categoria: Pallavolo Atripalda, Sport

Grafica1L’attesa è finita: mercoledì al via i quarti di finale che delinearanno le 4 squadre che si contenderanno ad Atripalda dal 27 al 29 maggio lo scettro di campioni regionali under 17. Le partite dei quarti si svolgeranno con la formula dell’andata e ritorno e a cui parteciperanno le 8 migliori squadre della campania: Battipaglia, Folgore Massa, Volley Poggiomarino, San Giorgio Volley, Ischia, San Marco a Cancello, SSD Pallavolo Atripalda e Pallavolo Salerno. Gli accopiamenti delle gare vedono la Pallavolo Atripalda scontrarsi con la Pallavolo Salerno. I biancoverdi giocheranno la prima partita in casa mercoledì alle ore 19 e 30 presso la palestra Adamo di via San Giacomo. Ecco gli accoppiamenti completi:

Quarti di finale
1) Battipaglia – Folgore Massa
2) Volley Poggiomarino – San Giorgio Volley
3) Ischia – San Marco a Cancello
4) SSD Pallavolo Atripalda – Pallavolo Salerno

Semifinali
A) Vincente 1 – Vincente 2
B) Vincente 3 – Vincente 4

Finale
Vincente A – Vincente B

. Le vincenti dei quarti si sfideranno nelle semifinali e finali ad Atripalda presso la palestra di San Giacomo dal 27 al 29 maggio. Per i giovani biancoverdi sono giorni di duri allenamenti per far si di trovarsi all’appuntamento pronti. Ad accompagnare e sostenere i ragazzi ci sono sempre i dirigenti: Lombardi Nicola , Aquino Gerardo , Guerrera Gianfranco, Coppola Ermelindo, Pesa Clemente infine Spica Angelo cercando di aiutare i ragazzi di Modica verso il sogno. Al fianco della società atripaldese ci sarà lo sponsor Caffeina Bar di Montefalcione con Meo Michele che si è avvicinato alla pallavolo e ha voluto acompagnare la SSD Pallavolo Atripalda in questo appuntamento importante come le finali under 17. Quindi l’appuntamento è per mercoledì 20 maggio alle ore 19 e 30 alla palestra Adamo in via S. Giacomo per spingere gli atleti biancoverdi verso il sogno.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *