alpadesa
  
Flash news:   Lesioni e cornicioni a rischio crollo, intervento dei Vigili del Fuoco con Utc e Polizia municipale a Palazzo Piarulli ad Atripalda.FOTO Inchiesta scuole, il sindaco relaziona per quasi un’ora dinanzi al Consiglio di Istituto della “De Amicis-Masi”. La ds Carbone: «Siamo fiduciosi del lavoro svolto dalla Procura e attendiamo gli esiti». FOTO Domani al Parco Avventura percorso di Neuroeducazione ed Educazione Emozionale Mazzette per pilotare sentenze: arrestato il giudice tributario Mauriello e Casimiro Lieto L’amministratore unico Santoli ringrazia i tifosi Atripalda Volley, grande entusiasmo per la presentazione. Il sindaco Giuseppe Spagnuolo: “vanto per la città”. Foto Pena ridotta in Appello per l’ex assessore comunale Scuole cittadine a rischio, dopo gli avvisi di garanzia non chiuderanno l’”Adamo” e la “Masi”. Il sindaco oggi relaziona al Consiglio d’Istituto straordinario: «Assolutamente nessun rischio chiusura, non c’è elemento nuovo che possa portare a qualcosa di diverso» Al via la stesura del libro sulla XI Edizione del “Torneo Calcistico Stracittadino” del 2011 Scandone sconfitta nel derby casalingo con la Virtus Salerno. Foto

Ciclismo, gli Amatori della bici in evidenza a Cesenatico per la Granfondo internazionale Novecolli

Pubblicato in data: 20/5/2014 alle ore:14:13 • Categoria: Attualità, Sport, CiclismoStampa Articolo

amatori-della-bici-a-cesenaticoDomenica 18 maggio, a Cesenatico è andata in scena la Granfondo internazionale Novecolli. A 10 anni esatti dalla scomparsa del pirata Marco Pantani, la 44° edizione della regina delle granfondo ha assunto un significato particolare. Tra i tornanti del Barbotto e le lunghe discese del’appennino romagnolo i 12000 ciclisti hanno pedalato con il cuore e la testa in ricordo del campione prematuramente scomparso! La gara si è svolta nel solito clima di festa e di eccellente accoglienza del popolo romagnolo. Il nastro della 200 km è stato tagliato dall’ex professionista Nikandrov, mentre nel percorso breve si è imposto Cipriani. A rappresentare Atripalda c’erano ben 14 ciclisti: Ubaldo Acone, Celestino Basile, Gerardo Cavuoto, Antonio De Cicco, Mao De Gisi, Antonio De Pascale, Luciano De Vito, Alex Frongillo, Carlo Galasso, Antonio Genovese, Renato Guerriero, Olindo Pasqua, Biagio Terrazzano e Gerardo Visconti. Da segnalare che tutti sono riusciti a migliorare i rispettivi tempi degli anni precedenti con i piazzamenti che vanno dal 325° posto assoluto di De Pascale (in 4h 05m) alla 4200° posizione di Visconti (in 5h 47m). Da segnalare inoltre le prestazioni di Acone e Terrazzano che alla loro prima partecipazione si sono dimostrati più che all’altezza!  Il Circolo Amatori della Bici, come sempre, a valle dei grandi eventi, si riunirà, a breve, in una serata conviviale per commentare gli aspetti più diversi della manifestazione e programmare i prossimi impegni. Insomma tra un buon bicchiere e sani sfottò si celebrerà ancora una volta il vero spirito dell’ultradecennale sodalizio atripaldese.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *