alpadesa
  
Flash news:   Videosorveglianza ad Atripalda, l’associazione “La Verde Collina” incalza l’Amministrazione per installare telecamere nelle contrade rurali Spaccio di droga ad Atripalda, imputato ventottenne dichiarato capace di intendere e di volere e rinviato a giudizio insieme ad un coetaneo Il senatore Ugo Grassi lascia il M5S e passa alla Lega Si rinnova domani l’appuntamento con la tradizione centenaria dei Cicci di Santa Lucia Futuro dell’ex convento di Santa Maria della Purità di Atripalda, parla il sindaco Spagnuolo: «L’iniziativa è a favore dei più bisognosi e si farà utilizzando solo pochi locali. Ringrazio la Fondazione. Come Comune assicureremo attività di controllo e monitoraggio» Giorgia Casaburi e Pasquale Piscitelli vice campioni italiani 2019 di Taekwondo L’associazione di promozione sociale “L’Argine APS” in campo con una raccolta di beni per i detenuti Il futuro dell’ex convento di Santa Maria della Purità ad Atripalda accende il dibattito in città Ventidue furti nelle case dell’hinterland avellinese, misure cautelari per due persone L’ex sindaco di Atripalda Paolo Spagnuolo nominato amministratore unico di ACS

Pallavolo Atripalda, conto alla rovescia per le finali regionali

Pubblicato in data: 25/5/2014 alle ore:08:34 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

pallone-pallavolo

Dopo la vittoria casalinga per 3 a 0 i giovani biancoverdi bissano il successo di Mercoledì vincendo anche a Salerno con il punteggio di 3 a 2. Grande soddisfazione in casa biancoverde per le due ottime prestazioni fornite dalla formazione allenata da Geppino Modica. Concentrazione, varietà di gioco e buon approccio alla gara le armi che hanno fatto si che la Pallavolo Atripalda si qualificasse per le fasi finali che si svolgeranno dal 27 al 29 maggio proprio ad Atripalda nella palestra Adamo in via San Giacomo. I biancoverdi dopo due giorni di meritato riposo concessogli dopo il doppio confronto con Salerno si ritroveranno domenica e lunedì per riprendere gli allenamenti in vista delle fasi finali del torneo regionale. Il sogno è di vincere per partecipare a Pavia alle fase nazionali. Insieme alla SSD Pallavolo Atripalda ci saranno ASD Folgore Massa, ASD Volley Poggiomarino e CV San Marco Cancello. Intanto già è partita la macchina organizzativa per la realizzazione delle’evento. Le due semifinali che si disputeranno martedì 27 maggio sono: ASD Folgore Massa – Poggiomarino alle ore 17 e 30 e SSD Pallavolo Atripalda – CV San Marco Cancello alle ore 19. Le due vincenti si affronteranno giovedì 29 maggio alle ore 19. Quindi l’appuntamento da non perdere è per martedì 27 maggio alle ore 17,30 presso la palestra Adamo di via S.Giacomo.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *