marted� 23 aprile 2024
Flash news:   Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Il segretario nazionale Cisl Scuola Calienno al seminario formativo “Star bene a scuola: sfide e contraddizioni”. Foto L’Associazione medici cattolici italiani si riunisce a Palazzo Moscati Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino

Elezioni Europee: su 5 sezioni scrutinate il Pd oltre il 41%, M5S al 19%, Fi al 17%, Scelta Europea all’8% e Udc-Ncd al 6%

Pubblicato in data: 26/5/2014 alle ore:02:04 • Categoria: Politica

elezioni-europee-2014-scrutinio-5-sezioni-su-10Elezioni Europee, dalla Prefettura di Avellino arrivano i primi dati dello scrutinio delle schede.
I votanti totali sono stati pari a 4.456 su 9.607 degli aventi diritto al voto così suddivisi: Maschi (2.349 per 24,45%) e Femmine (2.107 per 21,93%).
Su 5 sezioni scrutinate su 10 il Pd primo partito in città con il 41,90%, M5S al 19%, Fi al 17%, Scelta Europea all’8% e Udc-Ncd al 6%.
Dati in linea con quelli nazionali, tranne per Scelta Europea che raggiunge in città l’8% rispetto allo 0,7% nazionale.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Elezioni Europee: su 5 sezioni scrutinate il Pd oltre il 41%, M5S al 19%, Fi al 17%, Scelta Europea all’8% e Udc-Ncd al 6%”

  1. Puccetto ha detto:

    Scelta Europea, in campo nazionale ha raggiunto l’1 x 100 Grande flop.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *