alpadesa
  
Flash news:   Operazione “Partenio 2.0”, ecco nel comunicato stampa dei Carabinieri i nomi dei 23 arrestati e le intercettazioni shock Scacco al clan “Partenio 2.0”: 23 arresti nell’operazione della D.D.A. della Procura della Repubblica di Napoli contro i clan camorristici Vincenzo Aquino eletto nuovo coordinatore delle Misericordie della provincia di Avellino Atti vandalici ai danni dell’ex scuola Primaria “Mazzetti” di via Manfredi Addio alla blogger, giornalista e insegnante Tina Galante Messa in suffragio del priore Giovanni Iannaccone questo pomeriggio nella chiesa di San Nicola da Tolentino Emergenza climatica, assemblea pubblica ieri sera nell’ex sala consiliare: il Comune pronto ad accogliere la richiesta di Idea Atripalda. Foto Conclusi i lavori di rifacimento del manto stradale in via Manfredi e via Tufarole. I cittadini chiedono la sistemazione dei marciapiedi. FOTO Riammesse al gratuito patrocinio dopo quattro sentenze di proscioglimento emesse da quattro Gup diversi Inaugurata la statua di Padre Pio a via Marino Caracciolo. Foto

Cane rischia di cadere nel fiume: salvato da un commerciante atripaldese

Pubblicato in data: 29/5/2014 alle ore:10:00 • Categoria: CronacaStampa Articolo

cane-nel-fiumeStamani attimi di paura per un cane ad Atripalda sulle sponde del fiume sabato. Infatti il cane era sulle sponde del fiume Sabato che camminava e rischiava di rimanere travolto. A salvare il cane un noto commerciante atripaldese, Sergio, che vedendolo in pericolo si è precipitato per prendendolo in braccio e salvarlo così dall’imminente pericolo. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (4 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 risposte a “Cane rischia di cadere nel fiume: salvato da un commerciante atripaldese”

  1. giorgio ha detto:

    bravo

  2. Andrea Mazza ha detto:

    Caro Direttore da chi doveva essere travolto? Da un camion? Nel letto del fiume passa un rigagnolo di acqua che non fa paura alle migliaia di ratti che ci vivono figuriamoci ad un cane di quella taglia.Per onor di cronaca quel cane ha di abitudine di scendere nel fiume per cercare qualcosa da mangiare, visto che non è la prima volta che ci va e siccome è un essere molto più intelligente di noi umani come scende sa anche ritrovare la strada del ritorno.Quindi cerchiamo di scrivere cose più serie che possono essere di aiuto all’informazione per la popolazione e non articoletti da giornalino. Grazie e pregherei il direttore di non oscurarmi.

  3. Antonello ha detto:

    Un grande!!!!!no. Ci sono aggettivi!!!!

  4. pinoverde ha detto:

    esempio di società civile….ad avercene…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *