alpadesa
  
Flash news:   Operazione “Partenio 2.0”, ecco nel comunicato stampa dei Carabinieri i nomi dei 23 arrestati e le intercettazioni shock Scacco al clan “Partenio 2.0”: 23 arresti nell’operazione della D.D.A. della Procura della Repubblica di Napoli contro i clan camorristici Vincenzo Aquino eletto nuovo coordinatore delle Misericordie della provincia di Avellino Atti vandalici ai danni dell’ex scuola Primaria “Mazzetti” di via Manfredi Addio alla blogger, giornalista e insegnante Tina Galante Messa in suffragio del priore Giovanni Iannaccone questo pomeriggio nella chiesa di San Nicola da Tolentino Emergenza climatica, assemblea pubblica ieri sera nell’ex sala consiliare: il Comune pronto ad accogliere la richiesta di Idea Atripalda. Foto Conclusi i lavori di rifacimento del manto stradale in via Manfredi e via Tufarole. I cittadini chiedono la sistemazione dei marciapiedi. FOTO Riammesse al gratuito patrocinio dopo quattro sentenze di proscioglimento emesse da quattro Gup diversi Inaugurata la statua di Padre Pio a via Marino Caracciolo. Foto

Proseguono i lavori di manutenzione del verde in città

Pubblicato in data: 30/5/2014 alle ore:19:51 • Categoria: ComuneStampa Articolo

preziosoDiverse ditte di fiducia del comune, adeguandosi al clima di austerity finanziaria che si respira presso palazzo di città, garantiranno nei prossimi giorni la pulizia di numeroso zone di Atripalda: via Serino, via Ferriera, piazza Umberto I, rampa San Pasquale, largo Buozzi, c.da alvanite, villa comunale, via Appia, via De Curtis, via San Giacomo, via Gramsci, piazza Leopoldo Cassese, via Aldo Moro, piazza Orte, via Cesinali, c.da Giacchi. Sarà ripulito, inoltre, il tratto urbano del torrente Salzola al cui interno è cresciuta una vegetazione spontanea che ha ridotto il normale deflusso delle acque. Per quanto riguarda il tratto del fiume Sabato che attraversa via Tiratore e via Marino Caracciolo, è stata sollecitata la Provincia affinché provveda a ripulire quanto di sua competenza. Tutti questi interventi, uniti ai lavori che quotidianamente effettua la squadra comunale di manutenzione del verde, serviranno a garantire un certo decoro a tutta la città, che potrà essere raggiunto solo e soltanto con la fattiva e attenta collaborazione di tutti i cittadini“. E’ quanto afferma Antonio Prezioso, assessore all’Ambiente del Comune di Atripalda.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

8 risposte a “Proseguono i lavori di manutenzione del verde in città”

  1. Mario ha detto:

    Assessò,
    Contatta Moschella che ti dice lui dove devi far fare pulizia.

  2. Arturo ha detto:

    Ma quale decoro. Stammo rinto a munnezza.

  3. Arturo ha detto:

    Ma i cani, Assessò, quanno e fai controllà, pe gli escrementi che lasciano per la Piazza.?

  4. destra sociale ha detto:

    Ma quale clima di austerity finanziaria che si respira presso il palazzo di città,ci sono dipendenti che fanno lo straordinario e poi vanno a chiedere l’elemosima alle ditte “vicine ” al comune per pulire le zone sopra indicate.
    Per quando riguarda il fiume Sabato nel tratto specificato dall’Assessore Prezioso, ancora una volta dimostra la sua Mendacità,nel dire e fare, se il Comune non caccia i soldi è inutile appellarsi alla provincia.
    Oppure parli con Grillo visto che ultimamente sembra aver “abbracciato” la politica dei cinque stelle.
    Come il vento del sud, una volta spiffera a destra, una volta spiffera, verso est sulla via Emilia verso Casaleggio.
    Ai Posteri l’Ardua sentenza.

  5. Nappo Carmela ha detto:

    A via san giacomo il verde non è tagliato. non ti fare solo pubblicita’ politica Antonio Prezioso

  6. Angelo ha detto:

    Prima fate crescere l’erba nel Fiume Sabato e non Salzola, in quelle condizioni, e poi parlate di pulizia

  7. Attilio ha detto:

    Assessò,
    Piglia na pala meccanica e fai pulire il fiume sabato, prima che l’erba arrivi sulla ringhiera.

  8. Pippo ha detto:

    La manutenzione al verde, non si fa una volta ogni tanto, ma periodicamente, tenendo sotto controllo zona per zona, tanto li pagate a questi operai del verde pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *