domenica 13 luglio 2025
Flash news:   Atripalda, Spagnuolo (Atripalda Futura) incalza la maggioranza: “Subito lo streaming dei Consigli comunali per coinvolgere i cittadini” Ad Avellino le spoglie di Fiorentino Sullo e della moglie Viretta: cerimonia solenne oggi 10 luglio con Fontana, Piantedosi e De Luca Al via la rassegna di eventi Abellinum Events 2025 L’Avellino acquista l’attaccante laziale Valerio Crespi Atripalda, al via la riqualificazione dell’ex aula consiliare della biblioteca “Cassese” Servizi per l’infanzia del Consorzio dei Servizi Sociali Ambito A5: iscrizioni aperte fino al 4 agosto “Brò”: oltre un milione per l’inclusione sociale. Ad Avellino il Consorzio A5 presenta il nuovo progetto finanziato dalla Regione Campania Raffaele Biancolino fino a giugno 2028 con l’Avellino Cosimo Costi è ufficialmente un giocatore dell’Avellino Basket XXX Mini Festival Canoro Atripaldese: tre giorni tra balli e canti in via Appia

Festa della Repubblica, domani mattina corteo in città

Pubblicato in data: 1/6/2014 alle ore:17:19 • Categoria: Attualità

festa-della-repubblicaLa città si prepara per il 2 giugno: in occasione  della Festa della Repubblica l’Amministrazione Comunale, in collaborazione con le Associazioni Combattentistiche e d’Arma, ha organizzato la manifestazione  per celebrare la nascita della Repubblica.

Il ritrovo è fissato alle 9.30 in piazza Municipio.

Da qui, alle ore 10, prenderà il via il corteo, che attraverserà le strade del centro fino a fermarsi dinanzi al Monumento dei Caduti di piazza Umberto dove si fermerà per l’Alzabandiera e l’Onore ai Caduti.

Sarà deposto anche un omaggio floreale. Qui ci sarà la benedizione ed il saluto del Sindaco Paolo Spagnuolo.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *