alpadesa
  
Flash news:   Protesta delle famiglie contro i doppi turni all’Istituto comprensivo “De Amicis-Masi” di Atripalda: ieri mattina una delegazione dal sindaco. Foto Estorsione continuata ai danni del titolare di un bar di Atripalda: avviso di garanzia e chiusura delle indagini per un ventottenne del luogo Elezioni Regionali, Maria Picariello referente di “Italia Viva Atripalda” ringrazia gli elettori: “per aver contribuito al grande risultato elettorale conseguito dal candidato Enzo Alaia” Elezioni Regionali della Campania: Alaia, Petracca, Petitto e Ciampi verso il Consiglio. Qui i dati dei più votati ad Atripalda Avvio anno scolastico, doppi turni da giovedì alla Primaria dell’Istituto comprensivo “De Amicis-Masi” di Atripalda Fiume Sabato, ripartono i lavori in centro ma restano le esalazioni maleodoranti dal corso d’acqua Elezioni regionali: i Popolari di De Mita primo partito ad Atripalda sfiorando i mille voti, secondo Davvero e solo terzo il Pd Election Day, ecco l’esito del voto ad Atripalda per il Referendum Election Day, seggi chiusi. Ad Atripalda ha votato il 65,16% per il Referendum e il 58,17% per il rinnovo del consiglio regionale della Campania Riapertura delle scuole ad Atripalda, l’ex sindaco Paolo Spagnuolo attacca: «siamo nel caos»

Pro Senigallia, continua in città la raccolta fondi per gli alluvionati. Ieri incontro presso la cappella dell’Immacolata, foto

Pubblicato in data: 5/6/2014 alle ore:09:00 • Categoria: Sociale

pro-senigallia1Domenica 8 giugno sarà ancora possibile fare una donazione a favore degli alluvionati di Senigallia. Il sindaco Paolo Spagnuolo nei giorni scorsi è intervenuto anche su Radio 2 per il gemellaggio con il paese colpito dall’alluvione nel mese di maggio. Ieri invece presso la chiesa madre di S.Ippolisto Martire si è svolto un incontro con un rappresentante della comunità della regione Marche.
Nella cappella dell’Immacolata in piazza Di Donato presenti il primo cittadino, l’ex sindaco Gerardo Capaldo, il presidente della Pro Loco atripaldese Lello Labate, don Enzo De Stefano e Gerardo Iannaccone dell’associazione culturale Adelpa, il consigliere comunale Lello La Sala, il presidente della Confraternita della Misericordia di Atripalda Vincenzo Aquino con Giovanni D’Agostino, Gennaro Marena ed altri ancora.

pro-senigallia2Di seguito pubblichiamo anche una nota a firma dell’assessore Concetta Tomasetti:

Partecipiamo alla gara di solidarietà per i fratelli delle Marche, che nonostante le molteplici difficoltà del dopo alluvione, si stanno risollevando con energia e coraggio dalla devastazione che li ha colpiti. La Diocesi tutta sa della nostra iniziativa e questo non fa che accrescere la loro speranza, la certezza di non sapersi dimenticati dalla gente di Atripalda che ne serba ancora un dolce e grato ricordo. Non chiudiamo il cuore proprio ora che abbiamo la possibilità di restituire un po’ del bene ricevuto. Solo guardiamo indietro, a quanto abbiamo sofferto, desolati spettri tra le macerie del post-terremoto. Tra i tanti soccorritori, gli Angeli di Senigallia non ci hanno lasciati soli, rimanendo con noi, accanto a noi, vivendo le nostre stesse difficoltà. Ora è tempo di dimostrare concretamente quanto abbiamo appreso dalla lezione del terremoto del 1980. Ora è tempo di dimostrare quanto è grande il cuore degli atripaldesi. Grazie!

Concetta Tomasetti
pro-senigallia4pro-senigallia3

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Pro Senigallia, continua in città la raccolta fondi per gli alluvionati. Ieri incontro presso la cappella dell’Immacolata, foto”

  1. errico ha detto:

    Quante persone!!!

  2. aldo ha detto:

    Le solite facce di bronzo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *