gioved� 25 aprile 2024
Flash news:   Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda

Giovedì 12 giugno seminario al Centro per la Formazione e la Sicurezza in Edilizia: “Next: il nuovo cavo conduttore ultrapiatto”

Pubblicato in data: 11/6/2014 alle ore:16:18 • Categoria: Attualità

cfs-atripaldaEdilizia ed innovazione: un binomio sempre più stretto. L’ultimo esempio è Next, un sottilissimo nastro elettrico che migliora isolamento termico ed acustico. Vantaggi e caratteristiche di questa recente tecnologia, appena entrata nel mercato, saranno al centro di un seminario tecnico “Next: il nuovo cavo conduttore ultrapiatto” in programma domani (giovedì 12 giugno), con inizio alle ore 17.00 presso l’aula magna del Centro per la Formazione e la Sicurezza in Edilizia della provincia di Avellino. L’incontro calerà l’attenzione su questo nuovo adesivo sicuro, flessibile e resistente che rappresenta un’innovativa soluzione per il cablaggio di circuiti elettrici, di impianti audio e illuminazione nonchè di sistemi domotici e di sicurezza. Pensato e sviluppato dalla società Next, con sede a Padova, la soluzione (applicabile nella nuova costruzione, nel restauro e nei luoghi a maggior rischio di incendi) costituisce una vera e propria rivoluzione nel settore dell’edilizia perchè consiste in conduttori mono/multipolari di forma piatta e sezione rettangolare dalla notevole duttilità e flessibilità che permettono, quindi, un’agevole posatura mediante incollaggio superficiale senza dover ricorrere, quindi, alle soluzioni invasive di tracciatura ed installazione di canaline proprie dei cablaggi convenzionali di impianto. All’iniziativa interverranno Michele Di Giacomo e Mennato Magnolia, rispettivamente presidente e vice presidente del Cfs Edilizia di Avellino, e Diego De Fecondo, vicepresidente e direttore tecnico dell’azienda Next.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *