alpadesa
  
Flash news:   Prezzo ribassato e bando al via per il secondo esperimento di vendita dei cinque box artigianali di via San Lorenzo ad Atripalda Seconda edizione della cinerassegna invernale “Agguattiti buono!”: domani sera la presentazione Avellino, il centrocampista Tomas Federico è un nuovo tesserato Vince la lista “Insieme si può” di Lia Gialanella al Comprensivo “De Amicis-Masi” di Atripalda per l’elezione della componente genitori nel Consiglio d’Istituto Estraggono 800 metri cubi di pietra dal fiume Sabato: la Forestale mette i sigilli L’Atripalda Volleyball batte Martina e consolida il settimo posto Oggi il Giorno della Memoria per non dimenticare la tragedia della Shoah Non basta Micovschi, finisce 1-1 col Picerno Torna nella chiesa la tela offerta in dono nuziale. Foto “Verità per Giulio Regeni”: a quattro anni dalla scomparsa restano ancora ombre

Giovedì 12 giugno seminario al Centro per la Formazione e la Sicurezza in Edilizia: “Next: il nuovo cavo conduttore ultrapiatto”

Pubblicato in data: 11/6/2014 alle ore:16:18 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

cfs-atripaldaEdilizia ed innovazione: un binomio sempre più stretto. L’ultimo esempio è Next, un sottilissimo nastro elettrico che migliora isolamento termico ed acustico. Vantaggi e caratteristiche di questa recente tecnologia, appena entrata nel mercato, saranno al centro di un seminario tecnico “Next: il nuovo cavo conduttore ultrapiatto” in programma domani (giovedì 12 giugno), con inizio alle ore 17.00 presso l’aula magna del Centro per la Formazione e la Sicurezza in Edilizia della provincia di Avellino. L’incontro calerà l’attenzione su questo nuovo adesivo sicuro, flessibile e resistente che rappresenta un’innovativa soluzione per il cablaggio di circuiti elettrici, di impianti audio e illuminazione nonchè di sistemi domotici e di sicurezza. Pensato e sviluppato dalla società Next, con sede a Padova, la soluzione (applicabile nella nuova costruzione, nel restauro e nei luoghi a maggior rischio di incendi) costituisce una vera e propria rivoluzione nel settore dell’edilizia perchè consiste in conduttori mono/multipolari di forma piatta e sezione rettangolare dalla notevole duttilità e flessibilità che permettono, quindi, un’agevole posatura mediante incollaggio superficiale senza dover ricorrere, quindi, alle soluzioni invasive di tracciatura ed installazione di canaline proprie dei cablaggi convenzionali di impianto. All’iniziativa interverranno Michele Di Giacomo e Mennato Magnolia, rispettivamente presidente e vice presidente del Cfs Edilizia di Avellino, e Diego De Fecondo, vicepresidente e direttore tecnico dell’azienda Next.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *