alpadesa
  
sabato 16 gennaio 2021
Flash news:   Arriva la proroga ad Atripalda per la presentazione della domanda per l’accesso ai voucher alimentari Sorveglianza rafforzata: il prefetto Spena blinda Atripalda e Solofra dopo gli attentati intimidatori con le bombe carta Coronavirus, da lunedì 18 gennaio in presenza anche la terza classe della Primaria Attentato intimidatorio, pressing sul sindaco delle opposizioni. Landi: ”il tavolo in Prefettura doveva chiederlo lui” Bomba carta in città, Idea Atripalda: “cultura e comunicazione come antidoto alle violenze” Molestie al prete di Atripalda: condannati gli autori Nuovi parcometri ad Atripalda, l’opposizione “Noi Atripalda” boccia il bando: «un spreco per la città» Coronavirus, un nuovo contagio ad Atripalda Bomba carta alla Formaggeria, l’ex sindaco Paolo Spagnuolo: “atto vile, bisogna lavorare in sinergia. L’Amministrazione dia vita ad iniziative culturali forti” La formaggeria riapre a 24 ore dal raid, Luca: “Siamo forti, andiamo avanti come se nulla fosse”

Novolegno in fiamme, esplode un silos. Nube di fumo a Pianodardine. Fotoservizio

Pubblicato in data: 11/6/2014 alle ore:20:09 • Categoria: Cronaca

novolegnoIn fiamme la Novolegno di Pianodardine (fotoservizio a cura di Mario D’Argenio).
Nello stabilimento di lavorazione di legname ubicato nella zona industriale di Avellino, a pochi chilometri dalla cittadina del Sabato, per cause ancora da accertare, è scoppiato un grosso incendio in uno dei silos. Un incendio che non dovrebbe essere doloso ma sul quale indagano la Procura di Avellino ed i Carabinieri.
Le lingue di fuoco hanno avvolto completamente la struttura. La struttura è stata evacuata in tempo ma i danni sono ingenti. Nessun ferito.
Sul posto immediatamente sono giunti i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Avellino.
Una colonna densa e nera di fumo, s’è levata in aria. Le operazioni di spegnimento proseguono in modo incessante.
I residenti e gli abitanti delle zone limitrofe temono per l’ambiente e la salute pubblica.
novolegno4novolegno1
novolegno3novolegno-2novolegno5

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Novolegno in fiamme, esplode un silos. Nube di fumo a Pianodardine. Fotoservizio”

  1. errico ha detto:

    Manutenzione perfetta…

  2. Nappo Carmela ha detto:

    az che fumo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *