alpadesa
  
Flash news:   Maltempo, paura a via Pianodardine: straripa il Fenestrelle e invade il ponte delle Filande Polemiche avvio anno scolastico, l’opposizione “Noi Atripalda” porta in Consiglio comunale la questione Stop ai disservizi, riapre di pomeriggio il cimitero di Atripalda Riapertura delle scuole in tempo di Covid, il messaggio del vescovo Aiello: “ la paura non può ritardare il desiderato primo campanello” Il viaggio in Irpinia dell’associazione atripaldese “ACIPeA” Aliquote Imu e Tari, mercoledì torna in seduta straordinaria il Consiglio comunale di Atripalda Elezioni regionali, i ringraziamenti del vicesindaco Anna Nazzaro Giovane coppia con febbre e dolori attende da 12 giorni il tampone Da oggi obbligo di mascherina all’aperto in Campania tutto il giorno: ordinanza del presidente De Luca Protesta delle famiglie contro i doppi turni all’Istituto comprensivo “De Amicis-Masi” di Atripalda: ieri mattina una delegazione dal sindaco. Foto

Novolegno in fiamme, esplode un silos. Nube di fumo a Pianodardine. Fotoservizio

Pubblicato in data: 11/6/2014 alle ore:20:09 • Categoria: Cronaca

novolegnoIn fiamme la Novolegno di Pianodardine (fotoservizio a cura di Mario D’Argenio).
Nello stabilimento di lavorazione di legname ubicato nella zona industriale di Avellino, a pochi chilometri dalla cittadina del Sabato, per cause ancora da accertare, è scoppiato un grosso incendio in uno dei silos. Un incendio che non dovrebbe essere doloso ma sul quale indagano la Procura di Avellino ed i Carabinieri.
Le lingue di fuoco hanno avvolto completamente la struttura. La struttura è stata evacuata in tempo ma i danni sono ingenti. Nessun ferito.
Sul posto immediatamente sono giunti i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Avellino.
Una colonna densa e nera di fumo, s’è levata in aria. Le operazioni di spegnimento proseguono in modo incessante.
I residenti e gli abitanti delle zone limitrofe temono per l’ambiente e la salute pubblica.
novolegno4novolegno1
novolegno3novolegno-2novolegno5

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Novolegno in fiamme, esplode un silos. Nube di fumo a Pianodardine. Fotoservizio”

  1. errico ha detto:

    Manutenzione perfetta…

  2. Nappo Carmela ha detto:

    az che fumo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *