luned� 23 giugno 2025
Flash news:   Il solstizio d’estate nei versi di Gabriele De Masi Atripalda si accende di musica elettronica tra le rovine di Abellinum per la Festa della Musica 2025 Fame da Lupi: campagna abbonamenti dell’Avellino Basket La Scandone Avellino traccia un bilancio di fine campionato Firmati in Prefettura i “Patti per la Sicurezza Urbana e la Promozione di un Sistema di Sicurezza Partecipata” Partirà il 9 luglio la campagna abbonamenti dell’U.S. Avellino 1912 Le amichevoli nel ritiro precampionato dell’Avellino Sicurezza urbana, firmati i Patti tra Prefettura e 33 Comuni della provincia Idee in Circolo, Pd in campo stasera con “Focus Commercio e Sviluppo. La sfida dei servizi per il futuro di una comunità” Atripalda riscopre il suo spirito conviviale: dal 27 al 29 giugno torna Termopolio, festa urbana nel cuore della città antica

Novolegno in fiamme, esplode un silos. Nube di fumo a Pianodardine. Fotoservizio

Pubblicato in data: 11/6/2014 alle ore:20:09 • Categoria: Cronaca

novolegnoIn fiamme la Novolegno di Pianodardine (fotoservizio a cura di Mario D’Argenio).
Nello stabilimento di lavorazione di legname ubicato nella zona industriale di Avellino, a pochi chilometri dalla cittadina del Sabato, per cause ancora da accertare, è scoppiato un grosso incendio in uno dei silos. Un incendio che non dovrebbe essere doloso ma sul quale indagano la Procura di Avellino ed i Carabinieri.
Le lingue di fuoco hanno avvolto completamente la struttura. La struttura è stata evacuata in tempo ma i danni sono ingenti. Nessun ferito.
Sul posto immediatamente sono giunti i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Avellino.
Una colonna densa e nera di fumo, s’è levata in aria. Le operazioni di spegnimento proseguono in modo incessante.
I residenti e gli abitanti delle zone limitrofe temono per l’ambiente e la salute pubblica.
novolegno4novolegno1
novolegno3novolegno-2novolegno5

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Novolegno in fiamme, esplode un silos. Nube di fumo a Pianodardine. Fotoservizio”

  1. errico ha detto:

    Manutenzione perfetta…

  2. Nappo Carmela ha detto:

    az che fumo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *