alpadesa
  
Flash news:   Elezioni Regionali della Campania: Alaia, Petracca, Petitto e Ciampi verso il Consiglio Avvio anno scolastico, doppi turni da giovedì alla Primaria dell’Istituto comprensivo “De Amicis-Masi” di Atripalda Fiume Sabato, ripartono i lavori in centro ma restano le esalazioni maleodoranti dal corso d’acqua Elezioni regionali: i Popolari di De Mita primo partito ad Atripalda sfiorando i mille voti, secondo Davvero e solo terzo il Pd Election Day, ecco l’esito del voto ad Atripalda per il Referendum Election Day, seggi chiusi. Ad Atripalda ha votato il 65,16% per il Referendum e il 58,17% per il rinnovo del consiglio regionale della Campania Riapertura delle scuole ad Atripalda, l’ex sindaco Paolo Spagnuolo attacca: «siamo nel caos» Election Day 2020: alle ore 12 ad Atripalda al voto il 12% degli aventi diritto Election day, urne aperte dalle 7: voto per referendum e regionali. Matita, gel e mascherine per tutti ai seggi Festeggiamenti San Sabino, il vescovo di Avellino Arturo Aiello nell’omelia si rivolge ai giovani «abbiate rispetto della vostra vita e di quella degli altri». Foto

Inchiesta urbanistica lungo il fiume Fenestrelle, la Procura indaga anche su Atripalda per violazioni alla legge Galasso

Pubblicato in data: 15/6/2014 alle ore:11:30 • Categoria: Cronaca

frana-fenestrelleContinua l’indagine della Procura della Repubblica di Avellino sull’urbanistica che ha interessato la città capoluogo e l’hinterland negli ultimi vent’anni. È infatti stato chiesto il sequestro delle due torri direzionali realizzate in via Aldo Pini nei pressi della autostazione mai ultimata. Violazioni sulla distanza dal letto del fiume Fenestrelle che sarebbero emerse anche ad Atripalda, Mercogliano e Monteforte Irpino.
Pare che gli inquirenti abbiano riscontrato delle anomalie delle violazioni nelle distanze che intercorrono tra le costruzioni e il torrente Fenestrelle. La norma, legge Galasso, impone infatti di mantenere una distanza pari a 150 metri.
Un’inchiesta che potrebbe far scattare nei prossimi giorni i primi avvisi di garanzia verso tecnici e costruttori.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 risposte a “Inchiesta urbanistica lungo il fiume Fenestrelle, la Procura indaga anche su Atripalda per violazioni alla legge Galasso”

  1. Giovanni ha detto:

    Bene. O.K.

  2. Giovanni ha detto:

    Peppino
    Fusse ca fusse la vorta bona?

  3. Emilio ha detto:

    Prima si lasciano costruire le due torri , e non sono le sole , poi si viene a sapere che sono in difformità. Non c’è da meravigliarsi, le cose avvengono così. Dopotutto siamo solo in Italia. Pensate che in Germania sarebbe stato lo stesso?

  4. luca ha detto:

    ERA ORA CHE SI INDAGASSE SUL FIUME SABATO E SUOI AFFLUENTI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *