alpadesa
  
sabato 19 settembre 2020
Flash news:   Festeggiamenti San Sabino, il vescovo di Avellino Arturo Aiello nell’omelia si rivolge ai giovani «abbiate rispetto della vostra vita e di quella degli altri». Foto Idea Atripalda denuncia: “persi 90 mila euro messi a disposizione dal Governo per lavori di efficientamento energetico’ Riapertura scuole ad Atripalda, l’Amministrazione alla ricerca di immobili da adibire ad aule e laboratori Il Parco archeologico di Abellinum e la basilica paleocristiana di Atripalda interessati da lavori di pulizia straordinaria. Foto Giovani e lavoro, l’impegno di Alessia Castiglione (Fdi): “Eliminare tutti gli ostacoli alla creazione di occupazione e ricchezza” Regionali, il candidato Luigi Tuccia: «L’equità sociale e la salvaguardia dell’ambiente sono le sfide per realizzare il domani» Regionali, Carlo Iannace questa mattina incontra gli elettori di Atripalda Il colonnello Luigi Bramati nuovo Comandante Provinciale dei Carabinieri di Avellino Presentata la Maglia Ufficiale dell’Us Avellino per la Stagione 2020/21 Serie B, Scandone: esordio con Pozzuoli il 15 novembre

Conto alla rovescia per “Children’s Day” a fine mese al parco Acacie

Pubblicato in data: 18/6/2014 alle ore:19:33 • Categoria: Cultura

unnicoComincia il conto alla rovescia per la III° Edizione di “Children’s Day”, manifestazione organizzata dalla Pro Loco Atripaldese, con il patrocinio del Comune di Atripalda. L’appuntamento è per sabato 28 e domenica 29 Giugno presso il Parco delle Acacie che si trasformerà in un grande parco giochi dove saranno allestiti diversi giochi gonfiabili, dedicati ai più piccoli. La manifestazione vedrà abbinate alle attività ludiche momenti dedicati allo svago e allo sport.
L’apertura dei gonfiabili è prevista per le ore 17:00 del giorno 28 fino alle ore 22:00 per poi riprendere il giorno successivo dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 17:00 fino alle 21:00. Si occuperanno dell’animazione a titolo gratuito le ludoteche, “Il mondo delle Fate” ed “Il mondo che vorrei” insieme ai fratelli giocolieri atripaldesi Contino;sabato pomeriggio nella zona del parco adibita a spettacoli ci sarà alle 18:00 l’esibizione della palestra di Taekwondo del Maestro D’Alessandro, mentre la domenica mattina ci sarà il primo assembramento di vespe grazie all’ Associazione Motovespa Irpina con possibilità di foto da parte dei bambini, nel pomeriggio invece ci sarà l’esibizione dedicata alla scherma con le dimostrazioni degli atleti della palestra “Eklettica”, inoltre per tutte e due le giornate sarà a disposizione una pista telecomandata di 3 mt x 4 mt messa a disposizione dai fratelli Uliano di Portici.
A chiudere tutte e due le giornate ci sarà la straordinaria esibizione dell’artista di strada “Unnico” vincitore dell’ultima edizione di Giullarte che si esibirà con il suo amico a quattro zampe “Spank” che è anche il titolo dello spettacolo. La Pro Loco Atripaldese allestirà diversi stand tra cui uno gastronomico ed uno con il proprio materiale informativo sulle attività svolte e il materiale illustrativo della Città. L’iniziativa è finalizzata alla creazione di un momento di forte socialità ed aggregazione, per trasmettere ai più piccoli l’importanza dello stare insieme divertendosi. Ringraziamo quanti stanno collaborando per il buon esito della Manifestazione. Vi aspettiamo numerosi per trascorrere due giornate insieme all’insegna del puro divertimento.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *