alpadesa
  
Flash news:   Protesta delle famiglie contro i doppi turni all’Istituto comprensivo “De Amicis-Masi” di Atripalda: ieri mattina una delegazione dal sindaco. Foto Estorsione continuata ai danni del titolare di un bar di Atripalda: avviso di garanzia e chiusura delle indagini per un ventottenne del luogo Elezioni Regionali, Maria Picariello referente di “Italia Viva Atripalda” ringrazia gli elettori: “per aver contribuito al grande risultato elettorale conseguito dal candidato Enzo Alaia” Elezioni Regionali della Campania: Alaia, Petracca, Petitto e Ciampi verso il Consiglio. Qui i dati dei più votati ad Atripalda Avvio anno scolastico, doppi turni da giovedì alla Primaria dell’Istituto comprensivo “De Amicis-Masi” di Atripalda Fiume Sabato, ripartono i lavori in centro ma restano le esalazioni maleodoranti dal corso d’acqua Elezioni regionali: i Popolari di De Mita primo partito ad Atripalda sfiorando i mille voti, secondo Davvero e solo terzo il Pd Election Day, ecco l’esito del voto ad Atripalda per il Referendum Election Day, seggi chiusi. Ad Atripalda ha votato il 65,16% per il Referendum e il 58,17% per il rinnovo del consiglio regionale della Campania Riapertura delle scuole ad Atripalda, l’ex sindaco Paolo Spagnuolo attacca: «siamo nel caos»

Basket, è Adrian Banks il primo acquisto della Sidigas Avellino

Pubblicato in data: 1/7/2014 alle ore:20:56 • Categoria: Avellino Basket

banksLa Sidigas Scandone Avellino comunica di aver ingaggiato Adrian Banks, guardia americana classe 1986, proveniente dalla Cimberio Varese. Nativo di Memphis, dopo una prima apparizione a Northwest Mississipi, conclude il college a Arkansas State University. Nel 2008 la prima esperienza da professionista in Belgio al Pepinster Verviers: in 31 partite realizza 16.8 punti di media. Si trasferisce poi a Liegi dove, oltre al campionato belga (13.2 punti di media in 39 partite) disputa anche l’Eurochallenge (18 punti e 2 assist in 12 partite totali). Nel 2010 vola in Israele, all’Elitzur Maccabi Netanya dove resta per due anni confermandosi un ottimo realizzatore, soprattutto nella seconda stagione dove realizza 21.5 punti di media (cui aggiunge oltre 3 assist), vincendo il titolo di capocannoniere del campionato israeliano. L’anno successivo coach Vitucci lo porta a Varese: da guardia titolare, alla sua prima esperienza italiana, raggiunge la finale di Coppa Italia e le semifinali scudetto contribuendo con 13.9 punti di media. Nella scorsa stagione, dopo una breve parentesi all’Hapoel Galil Elyon in Israele, torna a Varese alla fine del girone di andata, chiudendo la stagione con 17 punti e 2 assist di media a gara. Coach Frank Vitucci commenta così l’acquisto di Banks: ”Sono molto soddisfatto di essere riuscito a portare ad Avellino un giocatore come Banks nonostante avesse altre richieste, economicamente più vantaggiose, da parte di altri club italiani ed europei. Adrian ha scelto Avellino e la fiducia che ripone in me, con la consapevolezza di essere il perno tecnico di una squadra che vuole vincere e divertire il più possibile. E’ un giocatore estremamente spettacolare e molto efficace, all’apice della sua carriera, e sono sicuro che farà innamorare il pubblico di Avellino, vista anche la sua grande etica professionale”

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *