alpadesa
  
Flash news:   Uccise la moglie con arnese da falegname, si impicca in cella a Torino 64enne originario di Atripalda Trova uno smartphone e chiede 30 euro per la restituzione: denunciato per tentata estorsione 60enne di Atripalda Sconfitta con il Geko Psa Sant’Antimo: parla coach De Gennaro Laurea in Tecniche di Radiologia Medica: auguri alla dottoressa Angela Penza Natale 2019, Amministrazione in campo per le luminarie in centro città Via Melfi ad Atripalda chiude al traffico per un mese a causa di lavori urgenti sulle facciate laterali di Palazzo Del Gaudio Al via la vendita dei biglietti per Avellino-Potenza Domani 30° anniversario della caduta del Muro di Berlino Si è sciolto il Direttivo della Curva Sud Avellino Il gruppo consiliare “Noi Atripalda” incalza il sindaco sul Distretto Asl di Atripalda a rischio smobilitazione

Crisi al Comune, il consigliere di Fi Moschella attacca: “epilogo di questa esperienza amministrativa nata da un pasticcio elettorale”

Pubblicato in data: 5/7/2014 alle ore:18:24 • Categoria: Politica, Forza ItaliaStampa Articolo

gruppo-forza-italiaL’ultimo strappo in seno alla maggioranza che ha visto i consiglieri dell’UDC rimettere le deleghe, segna l’epilogo di questa esperienza amministrativa. Quell’accordo che portò alla vittoria della lista “Uniti per Atripalda” si è rivelato ben presto un pasticcio elettorale e programmatico. Ormai l’attuale gestione amministrativa rasenta sempre più quella commissariale, priva di indirizzo politico, impassibile anche dinnanzi  alle dimissioni di un dirigente dell’Ufficio Tecnico: Arch. Giuseppe Cocchi.
Nel contempo mentre si consuma questo leitmotiv  e si ridiscutono in maggioranza poltrone, riposizionamenti, accordi, la valle del Sabato  già vessata da un grave degrado ambientale (l’incendio presso la ditta Novolegno, la vicenda Isochimica) subirà forse l’ennesimo smacco a causa di possibili conferimenti presso lo Stir di Pianodardine di rifiuti provenienti dalla regione Calabria. Prosit!

Vincenzo Moschella – Consigliere Comunale Fi

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (8 votes, average: 4,38 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 risposte a “Crisi al Comune, il consigliere di Fi Moschella attacca: “epilogo di questa esperienza amministrativa nata da un pasticcio elettorale””

  1. roberto ha detto:

    Ha perso l’ennesima occasione per fare silenzio e non dire banalità anche perché la loro lista era proprio un’insalata russa

  2. Salvatore ha detto:

    Bisogna. Stendere un velo pietoso Moschè.

  3. Circo ha detto:

    Iamme, iamme, iamme, iammea a vota, per la pace di tutti.

  4. Mauro ha detto:

    mosche parli proprio tu??? co quella nzalata e lista che avevate preparato e poi dillo a CALDORO ro partito tuo e non fa arriva a munnezza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *