Crisi al Comune, il consigliere di Fi Moschella attacca: “epilogo di questa esperienza amministrativa nata da un pasticcio elettorale”
Pubblicato in data: 5/7/2014 alle ore:18:24 • Categoria: Forza Italia, Politica •L’ultimo strappo in seno alla maggioranza che ha visto i consiglieri dell’UDC rimettere le deleghe, segna l’epilogo di questa esperienza amministrativa. Quell’accordo che portò alla vittoria della lista “Uniti per Atripalda” si è rivelato ben presto un pasticcio elettorale e programmatico. Ormai l’attuale gestione amministrativa rasenta sempre più quella commissariale, priva di indirizzo politico, impassibile anche dinnanzi alle dimissioni di un dirigente dell’Ufficio Tecnico: Arch. Giuseppe Cocchi.
Nel contempo mentre si consuma questo leitmotiv e si ridiscutono in maggioranza poltrone, riposizionamenti, accordi, la valle del Sabato già vessata da un grave degrado ambientale (l’incendio presso la ditta Novolegno, la vicenda Isochimica) subirà forse l’ennesimo smacco a causa di possibili conferimenti presso lo Stir di Pianodardine di rifiuti provenienti dalla regione Calabria. Prosit!
Vincenzo Moschella – Consigliere Comunale Fi
Ha perso l’ennesima occasione per fare silenzio e non dire banalità anche perché la loro lista era proprio un’insalata russa
Bisogna. Stendere un velo pietoso Moschè.
Iamme, iamme, iamme, iammea a vota, per la pace di tutti.
mosche parli proprio tu??? co quella nzalata e lista che avevate preparato e poi dillo a CALDORO ro partito tuo e non fa arriva a munnezza