gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Isochimica, al via i lavori di messa in sicurezza del silos

Pubblicato in data: 8/7/2014 alle ore:14:18 • Categoria: Cronaca

isochimica

Sono partiti i lavori di messa in sicurezza dei silos e di incapsulamento dei tetti della Isochimica di borgo Ferrovia per il scongiurare rischio amianto. Sarà realizzata una struttura reticolata per scongiurarne il crollo a seguito dell’inchiesta condotta dalla Procura presso il Tribunale di Avellino.
L’Università Federico II di Napoli, intanto, ha installato 4 centraline mobili a ridosso della struttura del dismesso stabilimento per lo screening dell’aria per la verifica della quantità di eventuali fibre di amianto.
Intanto alla vigilia del tavolo convocato per domani mattina in Prefettura sull’inquinamento della valle del Sabato, stamattina nuova ispezione dell’Asl alla Novolegno di Pianodardine.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *