alpadesa
  
Flash news:   Election Day, ecco l’esito del voto ad Atripalda per il Referendum Election Day, seggi chiusi. Ad Atripalda ha votato il 65,16% per il Referendum e il 58,17% per il rinnovo del consiglio regionale della Campania Riapertura delle scuole ad Atripalda, l’ex sindaco Paolo Spagnuolo attacca: «siamo nel caos» Election Day 2020: alle ore 12 ad Atripalda al voto il 12% degli aventi diritto Election day, urne aperte dalle 7: voto per referendum e regionali. Matita, gel e mascherine per tutti ai seggi Festeggiamenti San Sabino, il vescovo di Avellino Arturo Aiello nell’omelia si rivolge ai giovani «abbiate rispetto della vostra vita e di quella degli altri». Foto Idea Atripalda denuncia: “persi 90 mila euro messi a disposizione dal Governo per lavori di efficientamento energetico’ Riapertura scuole ad Atripalda, l’Amministrazione alla ricerca di immobili da adibire ad aule e laboratori Il Parco archeologico di Abellinum e la basilica paleocristiana di Atripalda interessati da lavori di pulizia straordinaria. Foto Giovani e lavoro, l’impegno di Alessia Castiglione (Fdi): “Eliminare tutti gli ostacoli alla creazione di occupazione e ricchezza”

Kone: “Contento di essere ad Avellino. Marino come un padre”

Pubblicato in data: 9/7/2014 alle ore:08:20 • Categoria: Avellino Calcio

1919-moussakoneIl mediano ivoriano Moussa Kone è un nuovo giocatore dell’Avellino. Ieri le visite mediche: “Arrivo in una società ambiziosa importante che ha una grande tradizione. Voglio fare bene e dare una mano a questa squadra che lo scorso anno ha disputato un ottimo torneo. Avevo alcune chiamate dalla serie A, ma ho scelto Avellino. Mi volevano Cesena e Cagliari, però ho deciso di ripartire da questa gloriosa società perchè voglio raggiungere la massima serie con questa maglia”. Fondamentale Pierpaolo Marino: “Lui per me è come un padre, mi ha subito sottolineato l’importanza di questa piazza. Lui ci ha messo la buona parola. Voglio ringraziarlo”.
Il presidente dell’As Avellino 1912 Walter Taccone parla dell’arrivo di Moussa Kone:“Kone è una ciliegina sulla torta. Siamo felicissimi che abbia deciso di venire ad Avellino cercheremo noi di essere all’altezza sua e sono sicuro che lui lo sarà della nostra storia”.
Il patron biancoverde prosegue ancora nella sua analisi: “Ringrazio Pierpaolo Marino per l’attaccamento mostrato verso la città e verso l’Avellino. Siamo felici di avere Kone con noi. Un giocatore importante, di primo livello che ci darà una grossa mano a vivere una stagione da protagonisti”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *