venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Un mese di successi al bmode, domani sera Aperitiv Party in piazzetta

Pubblicato in data: 9/7/2014 alle ore:14:00 • Categoria: Attualità

inaugurazione3Primo mese di successi per il bmode di Avellino. Può racchiudersi così il gradimento che i tantissimi clienti avellinesi e non, giorno dopo giorno, sin dalla serata inaugurale del 5 giugno scorso, hanno riservato al nuovo tempio del buongusto e dell’enogastronomia di qualità nel centro di Avellino, in via Aldo Pini, traversa di via Colombo.
Un grande riscontro di numeri senza precedenti che supera di molto le attese. Dall’ottima pizza del maestro napoletano Francesco pronto a deliziare i palati più fini con oltre 20 specialità alle tante prelibatezze con primi piatti e fritti magistralmente preparati quotidianamente da una cucina tutta al femminile.
Apprezzati gli ampi ed eleganti spazi interni, disegnati dall’architetto Nunzio Favorito, e la terrazza esterna con l’ampia area relax dai divanetti e candele che ricostruiscono un ambiente che ricorda quello delle dune del Sahara.
Ad allietare i clienti la filodiffusione con musica soft sotto un cielo stellato. Tanto entusiasmo per i sei giovani imprenditori che hanno creduto e scommesso nel nuovo progetto che domani sera vedrà aggiungersi un nuovo tassello nella piazzetta del gusto di via Aldo Pini: l’inaugurazione del primo Aperitiv Party in compagnia delle sonorità dei dj Enrico Falardo e Vinyl Gianpy, giovedì 10 luglio 2014, a partire dalle ore 20, per una serata speciale all’insegna di ottimi drink e cocktails preparati con fantasia e professionalità dal barman Raffaele coadiuvato da tutto lo staff ed il personale del locale.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *