alpadesa
  
sabato 19 settembre 2020
Flash news:   Il Parco archeologico di Abellinum e la basilica paleocristiana di Atripalda interessati da lavori di pulizia straordinaria. Foto Giovani e lavoro, l’impegno di Alessia Castiglione (Fdi): “Eliminare tutti gli ostacoli alla creazione di occupazione e ricchezza” Regionali, il candidato Luigi Tuccia: «L’equità sociale e la salvaguardia dell’ambiente sono le sfide per realizzare il domani» Regionali, Carlo Iannace questa mattina incontra gli elettori di Atripalda Il colonnello Luigi Bramati nuovo Comandante Provinciale dei Carabinieri di Avellino Presentata la Maglia Ufficiale dell’Us Avellino per la Stagione 2020/21 Serie B, Scandone: esordio con Pozzuoli il 15 novembre Serie C 2020/2021, ecco il cammino dell’Avellino Festeggiamenti Santo Patrono San Sabino Vescovo, oggi messe all’aperto in piazza Umberto I ad Atripalda Regionali, il movimento politico “Irpinia Adesso” al fianco di Alessia Castiglione (Fdi)

Un mese di successi al bmode, domani sera Aperitiv Party in piazzetta

Pubblicato in data: 9/7/2014 alle ore:14:00 • Categoria: Attualità

inaugurazione3Primo mese di successi per il bmode di Avellino. Può racchiudersi così il gradimento che i tantissimi clienti avellinesi e non, giorno dopo giorno, sin dalla serata inaugurale del 5 giugno scorso, hanno riservato al nuovo tempio del buongusto e dell’enogastronomia di qualità nel centro di Avellino, in via Aldo Pini, traversa di via Colombo.
Un grande riscontro di numeri senza precedenti che supera di molto le attese. Dall’ottima pizza del maestro napoletano Francesco pronto a deliziare i palati più fini con oltre 20 specialità alle tante prelibatezze con primi piatti e fritti magistralmente preparati quotidianamente da una cucina tutta al femminile.
Apprezzati gli ampi ed eleganti spazi interni, disegnati dall’architetto Nunzio Favorito, e la terrazza esterna con l’ampia area relax dai divanetti e candele che ricostruiscono un ambiente che ricorda quello delle dune del Sahara.
Ad allietare i clienti la filodiffusione con musica soft sotto un cielo stellato. Tanto entusiasmo per i sei giovani imprenditori che hanno creduto e scommesso nel nuovo progetto che domani sera vedrà aggiungersi un nuovo tassello nella piazzetta del gusto di via Aldo Pini: l’inaugurazione del primo Aperitiv Party in compagnia delle sonorità dei dj Enrico Falardo e Vinyl Gianpy, giovedì 10 luglio 2014, a partire dalle ore 20, per una serata speciale all’insegna di ottimi drink e cocktails preparati con fantasia e professionalità dal barman Raffaele coadiuvato da tutto lo staff ed il personale del locale.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *