alpadesa
  
Flash news:   Election Day, ecco l’esito del voto ad Atripalda per il Referendum Election Day, seggi chiusi. Ad Atripalda ha votato il 65,16% per il Referendum e il 58,17% per il rinnovo del consiglio regionale della Campania Riapertura delle scuole ad Atripalda, l’ex sindaco Paolo Spagnuolo attacca: «siamo nel caos» Election Day 2020: alle ore 12 ad Atripalda al voto il 12% degli aventi diritto Election day, urne aperte dalle 7: voto per referendum e regionali. Matita, gel e mascherine per tutti ai seggi Festeggiamenti San Sabino, il vescovo di Avellino Arturo Aiello nell’omelia si rivolge ai giovani «abbiate rispetto della vostra vita e di quella degli altri». Foto Idea Atripalda denuncia: “persi 90 mila euro messi a disposizione dal Governo per lavori di efficientamento energetico’ Riapertura scuole ad Atripalda, l’Amministrazione alla ricerca di immobili da adibire ad aule e laboratori Il Parco archeologico di Abellinum e la basilica paleocristiana di Atripalda interessati da lavori di pulizia straordinaria. Foto Giovani e lavoro, l’impegno di Alessia Castiglione (Fdi): “Eliminare tutti gli ostacoli alla creazione di occupazione e ricchezza”

Forestali, D’Amelio, (Pd): Ora l’attuazione degli impegni presi dalla Giunta

Pubblicato in data: 10/7/2014 alle ore:17:27 • Categoria: Attualità

Dsciopero-forestali-campania-28-11_1opo l’approvazione dell’ordine del giorno del Consiglio regionale sulla vertenza dei forestali, si è svolta una riunione con il Presidente del Consiglio, Pietro Foglia, l’Assessore all’Agricoltura, Daniela Nugnes e i capigruppo Topo, Oliviero e Sala. Invitati dal Presidente Foglia – ha affermato D’Amelio abbiamo partecipato con responsabilità e con le nostre proposte all’incontro richiesto dalle organizzazioni sindacali di categoria sulla vertenza che interessa migliaia di lavoratori forestali”. Il tempo è ormai scaduto – hanno inoltre sottolineato Raffaele Topo, D’Amelio, Pica e Abbate occorrono risposte tempestive e concrete per pagare le numerose mensilità arretrate e contemporaneamente garantire un futuro solido ai lavoratori. Non è possibile trincerarsi dietro le farraginose procedure burocratiche e il gioco allo ‘scaricabarile’. Si sedessero intorno a un tavolo la Giunta e gli enti delegati per sciogliere tutte le criticità e finalmente risolvere la questione”. “Da parte nostra – concludono –  vigileremo con determinazione  sulla tempistica e sull’attuazione degli impegni assunti stamattina dalla Giunta, senza fare sconti”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *