alpadesa
  
sabato 19 settembre 2020
Flash news:   Riapertura scuole ad Atripalda, l’Amministrazione alla ricerca di immobili da adibire ad aule e laboratori Il Parco archeologico di Abellinum e la basilica paleocristiana di Atripalda interessati da lavori di pulizia straordinaria. Foto Giovani e lavoro, l’impegno di Alessia Castiglione (Fdi): “Eliminare tutti gli ostacoli alla creazione di occupazione e ricchezza” Regionali, il candidato Luigi Tuccia: «L’equità sociale e la salvaguardia dell’ambiente sono le sfide per realizzare il domani» Regionali, Carlo Iannace questa mattina incontra gli elettori di Atripalda Il colonnello Luigi Bramati nuovo Comandante Provinciale dei Carabinieri di Avellino Presentata la Maglia Ufficiale dell’Us Avellino per la Stagione 2020/21 Serie B, Scandone: esordio con Pozzuoli il 15 novembre Serie C 2020/2021, ecco il cammino dell’Avellino Festeggiamenti Santo Patrono San Sabino Vescovo, oggi messe all’aperto in piazza Umberto I ad Atripalda

Stilato il calendario della Serie B, si parte il 30 agosto

Pubblicato in data: 10/7/2014 alle ore:09:22 • Categoria: Avellino Calcio

serie-b-2014-2015Si è svolta a Milano nella sede di via Rosellini l’Assemblea della Lega Nazionale Professionisti Serie B. Diversi i punti all’ordine del giorno tra i quali l’Assemblea Federale elettiva del prossimo 11 agosto. Sul tema la Lega si è mostrata compatta e unita: nessuna designazione ma disponibilità ad ascoltare tutti gli eventuali candidati attraverso la composizione di un gruppo di lavoro formato da alcuni dei presidenti delle Società della Serie B e con a capo il presidente Andrea Abodi. Successivamente la Lega stessa definirà una serie di obiettivi e progetti privilegiando la logica di sistema con il fine di restituire competitività al sistema calcio italiano. “Il fatturato economico resta un obiettivo fondamentale, ma è consequenziale quello della credibilità, della reputazione e della socialità” ha dichiarato il presidente Abodi. Rese note anche le date del campionato 2014-2015: la prima giornata è prevista per sabato 30 agosto 2014 con la gara inaugurale venerdì 29 mentre l’ultima giornata sarà venerdì 22 maggio 2015, 5 invece i turni infrasettimanali (martedì 23 settembre 2014, martedì 28 ottobre 2014, mercoledì 24 dicembre 2014, martedì 3 marzo 2015 e martedì 28 aprile 2015). Confermata anche la formula dei Play Off che ha riscontrato grande successo sia a livello di pubblico che di spettacolo sportivo nell’ultima stagione sportiva con la novità che a partire dal prossimo anno sarà direttamente la Lega ad organizzare le gare con la collaborazione dei Club. Infine dopo il consiglio federale del prossimo 18 luglio verranno firmati i rinnovi degli accordi collettivi con AIC, AIAC, AIPAC E ADISE.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *